Incontro nuova associazione - Sabato 17 Dicembre 2011

Rispondi
Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Incontro nuova associazione - Sabato 17 Dicembre 2011

Messaggio da DanieleC » 20 dic 2011, 13:43

pigrofalco ha scritto:Basterebbe scriverlo senza underscore usando semplicemente il rosso o un colore diverso a scelta, per l'"us" finale.

si,piace anche a me...!
Occorerrebbe però a mio avviso come suggerito gia' da Fede aprire apposita "stanza" ed abilitare i"Consiglieri" anche per parlare di queste cose...e mettere al corrente pure loro
degli intenzionali cambiamenti!
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Incontro nuova associazione - Sabato 17 Dicembre 2011

Messaggio da Federico » 21 dic 2011, 12:13

Se Duccio mandare me email di presenti, me scrivere comunicazione e creare sezione, se gente non rispondere, me spezzare nocche una ad una... :mrgreen:
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Incontro nuova associazione - Sabato 17 Dicembre 2011

Messaggio da Federico » 21 dic 2011, 12:47

Per quanto riguarda il nome, indipendentemente da quello che sarà, ricordiamoci di trovare tempo e denaro per logo ed immagine coordinata....quanto prima....
Chi conosce qualcuno che può farlo in maniera professionale, lo faccia presente (lo ridomanderò anche nella nuova sezione).
Eventualmente il fratello di un mio collega di ufficio lavora come commerciale in uno studio grafico, possiamo farci fare un preventivo.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Incontro nuova associazione - Sabato 17 Dicembre 2011

Messaggio da Duccio » 21 dic 2011, 14:05

Federico ha scritto:Per quanto riguarda il nome, indipendentemente da quello che sarà, ricordiamoci di trovare tempo e denaro per logo ed immagine coordinata....quanto prima....
Chi conosce qualcuno che può farlo in maniera professionale, lo faccia presente (lo ridomanderò anche nella nuova sezione).
Eventualmente il fratello di un mio collega di ufficio lavora come commerciale in uno studio grafico, possiamo farci fare un preventivo.

io ho due amici che hanno una società specializzata: http://www.artsealtro.it/
vorrei chiederlo a loro, anche se sono un pò cari...

Prima però bisogna avere definito bene nome, mission e target a cui vogliamo rivolgerci

ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Incontro nuova associazione - Sabato 17 Dicembre 2011

Messaggio da Federico » 24 dic 2011, 22:55

Federico ha scritto:Se Duccio mandare me email di presenti, me scrivere comunicazione e creare sezione, se gente non rispondere, me spezzare nocche una ad una... :mrgreen:
Intanto ho creato la sezione ed abilitato le seguenti persone:
gruppo.jpg
Fammi avere i contatti degli altri.

Saluti e buone feste a tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Incontro nuova associazione - Sabato 17 Dicembre 2011

Messaggio da Duccio » 24 dic 2011, 23:06

OK CABO PROVVEDO GUANTO PRIMA
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani


Rispondi

Torna a “Sezione Staff CSDL”