Attestati di partecipazione

Rispondi
Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Attestati di partecipazione

Messaggio da hycanus » 27 nov 2011, 22:33

Ciao Duccio, le due GAV del Parco delle Alpi Apuane che hanno partecipato al campo e, dire che sono rimasti entusiasti dell' esperienza è poco, ci hanno richiesto se possibile un "attestato di partecipazione al campo". Per loro potrebbe essere una credenziale in più per la loro attività. Gli ho detto che gli avremmo fatto sapere.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Attestati di partecipazione

Messaggio da Duccio » 27 nov 2011, 23:36

ciao Luca, gli attestati di questo tipo li possono rilasciare solo gli enti formativi riconosciuti
cmq se gli va bene un attestato informale, fammi sapere che lo preparo

ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Attestati di partecipazione

Messaggio da hycanus » 28 nov 2011, 13:15

Ok grazie, riferiremo e poi ti faremo sapere.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Attestati di partecipazione

Messaggio da hycanus » 29 nov 2011, 07:33

Duccio, ti ho girato la mail di risposta di Leonardo Rapisarda riguardo agli attestati. Ci ha comunicato inoltre (al campo) che ha provveduto al pagamento della quota associativa un mese fà ma non gli è ancora arrivata la tessera.
Ciao
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Attestati di partecipazione

Messaggio da Duccio » 29 nov 2011, 09:12

Provvedo; cmq di Rapisarda non mi è arrivato niente, le ultime tessere le ho spedite pochi giorni fa.
Mi farò mandare ricevuta di pagamento.

ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani


Rispondi

Torna a “Sezione Staff CSDL”