Jack tasco

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Jack tasco

Messaggio da DanieleC » 16 nov 2011, 20:00

questo jack tasco sembra un personaggio pilotato....a rompere il cazzo......!
staremo a vedere...!
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Jack tasco

Messaggio da hycanus » 16 nov 2011, 20:29

Ha pure detto che immiamiho Daniele unnè un esperto di animali... :twisted:
Un mi toccate Daniele Sennò mi incazzo!
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Jack tasco

Messaggio da DanieleC » 16 nov 2011, 20:46

hycanus ha scritto:Ha pure detto che immiamiho Daniele unnè un esperto di animali... :twisted:
Un mi toccate Daniele Sennò mi incazzo!
:lol:
ma io dico...no..?..ma di che sanno queste sparate.......!oltretuttoche non si è presentato,si è permesso di fare lo sbruffone e di sminuire......gli altri......!
ma che testedicazzo ci sono in giro......!!!! :lol:
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Jack tasco

Messaggio da Duccio » 16 nov 2011, 21:13

DanieleC ha scritto:ma che testedicazzo ci sono in giro......!!!! :lol:
un sarà mica d'origini pisane?? ;)
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Jack tasco

Messaggio da DanieleC » 16 nov 2011, 21:16

Duccio ha scritto:
DanieleC ha scritto:ma che testedicazzo ci sono in giro......!!!! :lol:
un sarà mica d'origini pisane?? ;)
de' scherzaci.......! :lol:
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Jack tasco

Messaggio da pigrofalco » 16 nov 2011, 21:33

occhio, sia jack che guardia f sono due troll
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Jack tasco

Messaggio da hycanus » 16 nov 2011, 21:36

Scusate l' ignoranza...ma qual' è il significato di troll, e di conseguenza...qual' è lo scopo di queste intrusioni che, bada bene, non sono quelli che mettono la pubblicità a qualcosa, ma si interessano degli argomenti che trattiamo nel forum, anche se in modo leggermente polemico...
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Jack tasco

Messaggio da DanieleC » 16 nov 2011, 21:39

hycanus ha scritto:Scusate l' ignoranza...ma qual' è il significato di troll, e di conseguenza...qual' è lo scopo di queste intrusioni che, bada bene, non sono quelli che mettono la pubblicità a qualcosa, ma si interessano degli argomenti che trattiamo nel forum, anche se in modo leggermente polemico...
ecco chi è il troll........!

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Rappresentazione satirica: "divieto d'accesso ai troll"!Con il termine troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.[1][2]

Il termine deriva dal mitologico troll, creatura umanoide diffusa, secondo la leggenda, nell'Europa settentrionale, in particolare in Norvegia.

Dal sostantivo troll si derivano comunemente, sia in lingua inglese sia tramite l'adattamento alla lingua italiana, il verbo to troll, trolling (tradotto in trollare), ovvero l'agire come un troll (fomentare gli animi provocatoriamente), e la locuzione farsi trollare, ovvero il cadere nella trappola di un troll, rispondendo alle sue provocazioni.[1]
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Jack tasco

Messaggio da hycanus » 16 nov 2011, 22:03

Ok, grazie...ho capito ;)
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Jack tasco

Messaggio da Duccio » 16 nov 2011, 22:24

Mah... secondo me non sono trolls, guardia_f secondo me è solo un rintronato, mi ha scritto privatamente la stessa domanda che ha poi postato sul forum...
jack è il classico cacciatore tuttologo presuntuoso

ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani


Rispondi

Torna a “Sezione Staff CSDL”