NUOVA ASSOCIAZIONE

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: NUOVA ASSOCIAZIONE

Messaggio da Duccio » 06 dic 2011, 16:46

il 17 è un pò vicino, ma forse è il caso di orientarsi su questa data. Mi fa molto piacere vederti Daniele!
Chi invitiamo? io ho una serie di persone che negli anni hanno dato fattivamente una mano al gruppo, degli odierni oltre a noi avete suggerimenti?

ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: NUOVA ASSOCIAZIONE

Messaggio da Federico » 06 dic 2011, 16:49

Duccio ha scritto: Chi invitiamo? io ho una serie di persone che negli anni hanno dato fattivamente una mano al gruppo, degli odierni oltre a noi avete suggerimenti?
Boh, apro un topic qui in staff...aggiorniamo il primo messaggio con i nomi.
viewtopic.php?f=94&t=3356&start=0


PS: ok anche per me per il 17
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: NUOVA ASSOCIAZIONE

Messaggio da DanieleC » 08 dic 2011, 23:25

Duccio ha scritto:Butto giù qualche idea... fatei sapere cosa ne pensate!

Canislupus.it
Centro per lo studio e la documentazione sul lupo

Canislupus.it
Obiettivo coesistenza

Canislupus.it
Ricerca e convivenza

Canislupus.it
Conservazione e Convivenza

Progetto lupo

Progetto lupo Italia

Wolf Program Italy

Lupo e uomini
Obiettivo coesistenza

Uomini e lupi 2.0
esempio :
- Wolf Program Italy

- lupo e uomini
Obiettivo coesistenza

questi due a me piacciono!

Progetto lupo italia mi pare che esiste di gia' ed è quello del filone Progetto lince....ecc..ecc
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: NUOVA ASSOCIAZIONE

Messaggio da Duccio » 25 dic 2011, 17:14

Elenco partecipanti riunione non attivi sul forum:
Fede, dimmi te che devo fare, devo scrivergli per sollecitare la loro registrazione?

ciao, d.

Paolo Crotti p.crotti@lacchinelli.it
Giovanni Grossi giovanni@hidrotime.it
Paolo Varuzza p.varuzza@libero.it;
Andrea Gazzola andreagazzola@yahoo.it
Saverio Gori saverius40@gmail.com
Giovanni Milano giovannimln@tiscalinet.it
Marco Novelli griso.novelli@virgilio.it
Luciano Cicognani cicogne@tin.it
Giuseppe Paris giuseppe.paris@yahoo.it
Enrico Schifani info@ermanfoto.it
Nicola Sabatino nicosaba78@hotmail.com
Polo Rssi mezuluvu@gmail.com
Polo Forconi chiros.studio@libero.it
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: NUOVA ASSOCIAZIONE

Messaggio da Federico » 25 dic 2011, 17:27

Se vuoi posso scrivere anche io, non c'è problema...come preferisci.
Parecchi hanno già l'account, comunque manderei comunicazione a tutti con sollecito per chi non è iscritto a farlo quanto prima se vuole partecipare alla sezione, comunicandomi poi l'utente altrimenti non posso abilitare.

Poi una cosa...perdonami, ma visto che alla fine non avrà nessuna carica direttiva e non era presente alla riunione (non è tra i firmatari), che centra Giuseppe Paris?
La nuova sezione l'avevo intesa per chi ha carica direttiva + consiglieri (credo tutti i presenti), diciamo per chi ha facoltà decisionale.
Poi se vogliamo far entrare anche lui nel consiglio è un'altro discorso, ma chi lo decide?
Nel senso, domani arrivo io e propongo una persona...può entrare così e via o è una decisione da prendere a maggioranza?
Altrimenti può entrare chiunque passa...
Non è per polemizzare, faccio tanto per capire come funzionano le cose, credo sia utile anche per gli altri.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: NUOVA ASSOCIAZIONE

Messaggio da DanieleC » 25 dic 2011, 18:33

Federico ha scritto:Se vuoi posso scrivere anche io, non c'è problema...come preferisci.
Parecchi hanno già l'account, comunque manderei comunicazione a tutti con sollecito per chi non è iscritto a farlo quanto prima se vuole partecipare alla sezione, comunicandomi poi l'utente altrimenti non posso abilitare.

Poi una cosa...perdonami, ma visto che alla fine non avrà nessuna carica direttiva e non era presente alla riunione (non è tra i firmatari), che centra Giuseppe Paris?
La nuova sezione l'avevo intesa per chi ha carica direttiva + consiglieri (credo tutti i presenti), diciamo per chi ha facoltà decisionale.
Poi se vogliamo far entrare anche lui nel consiglio è un'altro discorso, ma chi lo decide?
Nel senso, domani arrivo io e propongo una persona...può entrare così e via o è una decisione da prendere a maggioranza?
Altrimenti può entrare chiunque passa...
Non è per polemizzare, faccio tanto per capire come funzionano le cose, credo sia utile anche per gli altri.
condivido,tra l'altro nella lista da te stilata Duccio compare anche Giovanni Grossi,persona che stimo molto ma che non era purtroppo presente alla riunione...o forse mi sono perso qualcosa..nel senso che gia' si era deciso anche per loro.....
tra la'ltro mi ha riferito Paolo Varuzza mentre si tornava a casa che Daniela Giustini collega biologa le sarebbe piaciuto essere presente ma ahime ' proprio quel sabato era a letto con l'influenza.
a parte tutto comunque si puo' partecipare alla vita dell'associazione anche senza essere vicepresidenti o consiglieri....

saluti
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: NUOVA ASSOCIAZIONE

Messaggio da Duccio » 25 dic 2011, 22:48

DanieleC ha scritto:
Federico ha scritto:Se vuoi posso scrivere anche io, non c'è problema...come preferisci.
Parecchi hanno già l'account, comunque manderei comunicazione a tutti con sollecito per chi non è iscritto a farlo quanto prima se vuole partecipare alla sezione, comunicandomi poi l'utente altrimenti non posso abilitare.

Poi una cosa...perdonami, ma visto che alla fine non avrà nessuna carica direttiva e non era presente alla riunione (non è tra i firmatari), che centra Giuseppe Paris?
La nuova sezione l'avevo intesa per chi ha carica direttiva + consiglieri (credo tutti i presenti), diciamo per chi ha facoltà decisionale.
Poi se vogliamo far entrare anche lui nel consiglio è un'altro discorso, ma chi lo decide?
Nel senso, domani arrivo io e propongo una persona...può entrare così e via o è una decisione da prendere a maggioranza?
Altrimenti può entrare chiunque passa...
Non è per polemizzare, faccio tanto per capire come funzionano le cose, credo sia utile anche per gli altri.
condivido,tra l'altro nella lista da te stilata Duccio compare anche Giovanni Grossi,persona che stimo molto ma che non era purtroppo presente alla riunione...o forse mi sono perso qualcosa..nel senso che gia' si era deciso anche per loro.....
tra la'ltro mi ha riferito Paolo Varuzza mentre si tornava a casa che Daniela Giustini collega biologa le sarebbe piaciuto essere presente ma ahime ' proprio quel sabato era a letto con l'influenza.
a parte tutto comunque si puo' partecipare alla vita dell'associazione anche senza essere vicepresidenti o consiglieri....

saluti

Considerazioni legittimissime; sia per Giuseppe che per Giovanni avevo anticipato alla riunione che mi sarebbe piaciuto che fossero stati nel consiglio. Giuseppe più che altro era stato individuato come tesoriere e glielo avevo già anticipato. Poi abbiamo deciso per Saverio (tra l'altro lui non avrebbe potuto per incompatibilità con il suo lavoro che non gli autorizzano ruoli di questo genere). Per questo motivo avevo lasciato dello spazio nel documento originale in cui inserire i loro nominativi. La firma gliela ho già chiesta "telematica" ossia mi mandano una scansione e sono d'accordo affinchè io la copi sul documento. Per Daniela quindi c'è ancora spazio, io non la conosco, ma se la reputate una persona che possa condividere lo spirito dell'associazione a me non fa che piacere, date,i una mail che la contatto.
Mi raccomando sincerità: se questo passaggio non vi sembra a posto o Giuseppe vi sta proprio in uggia, ci fermiamo e ne parliamo.
Per la mail se la manda Fede forse meglio che gli indica esattamente cosa fare.

ciao, d.
ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: NUOVA ASSOCIAZIONE

Messaggio da Federico » 26 dic 2011, 00:46

Va bene, basta che di questi pasaggi non ce ne siano più altrimenti ci si ritrova in 453 in consiglio :mrgreen:

PS: che Giuseppe mi da uggia mi sembra di averlo già espresso molto sinceramente, principalmente per alcuni episodi di cattiva gestione dei campi.
Questo per quanto mi riguarda, ciò comunque non significa che sia una cattiva persona, alla fine lo conosco ben poco.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: NUOVA ASSOCIAZIONE

Messaggio da DanieleC » 26 dic 2011, 14:13

Federico ha scritto:Va bene, basta che di questi pasaggi non ce ne siano più altrimenti ci si ritrova in 453 in consiglio :mrgreen:

PS: che Giuseppe mi da uggia mi sembra di averlo già espresso molto sinceramente, principalmente per alcuni episodi di cattiva gestione dei campi.
Questo per quanto mi riguarda, ciò comunque non significa che sia una cattiva persona, alla fine lo conosco ben poco.

sinceramente parlando..anche io lo conosco ben poco.....!,per quel poco,mi sembra un po' chiuso nelle sue idee ma questo non vuol dire niente ognuno ha il suo di carattere....
per quanto riguarda la Daniela posso sentire Paolo Varuzza se realmente interessata.....se vuoi Duccio puoi contattare te Paolo ! fammi sapere.
altrimenti si puo' andare avanti se non si vuol perdere tempo...
ritorno con il discorso..che si puo' partecipare all'associazione anche senza essere consiglieri.....!
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: NUOVA ASSOCIAZIONE

Messaggio da Duccio » 26 dic 2011, 18:11

DanieleC ha scritto:
Federico ha scritto:Va bene, basta che di questi pasaggi non ce ne siano più altrimenti ci si ritrova in 453 in consiglio :mrgreen:

PS: che Giuseppe mi da uggia mi sembra di averlo già espresso molto sinceramente, principalmente per alcuni episodi di cattiva gestione dei campi.
Questo per quanto mi riguarda, ciò comunque non significa che sia una cattiva persona, alla fine lo conosco ben poco.

sinceramente parlando..anche io lo conosco ben poco.....!,per quel poco,mi sembra un po' chiuso nelle sue idee ma questo non vuol dire niente ognuno ha il suo di carattere....
per quanto riguarda la Daniela posso sentire Paolo Varuzza se realmente interessata.....se vuoi Duccio puoi contattare te Paolo ! fammi sapere.
altrimenti si puo' andare avanti se non si vuol perdere tempo...
ritorno con il discorso..che si puo' partecipare all'associazione anche senza essere consiglieri.....!
ok gli scrivo io
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani


Rispondi

Torna a “Sezione Staff CSDL”