NUOVA ASSOCIAZIONE

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: NUOVA ASSOCIAZIONE

Messaggio da DanieleC » 15 gen 2012, 22:43

Il nome mi sembra che ormai sia confermato CANISLUPUS Italia

direi di dare una scadenza anche per scegliere qusto benedetto nome,se si va avanti cosi' si arriva al 2013....!!!
Duccio penZaci tu ! :D ;)
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: NUOVA ASSOCIAZIONE

Messaggio da Federico » 15 gen 2012, 23:27

La scadenza era oggi...chi c'é bene...chi un c'é pazienza...
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: NUOVA ASSOCIAZIONE

Messaggio da Duccio » 15 gen 2012, 23:27

Raga, domani ho da coordinare il tavolo tecnico sul lupo che facciamo ogni anno in provincia. Sono ancora a preparare il materiale... e come sempre sarà una giornata da funamboli, al tavolo partecipa dal wwf alle associazioni di categoria.... se non sono preparato faccio la fine del piccione. Domani riprendo in mano le varie questioni, ma ora sono davvero bollito...
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: NUOVA ASSOCIAZIONE

Messaggio da Federico » 27 feb 2012, 17:47

Questa è la lista aggiornata su chi ha accesso alla sezione "Nuova Associazione" (che a breve cambierà nome):
viewtopic.php?f=126&t=3417

Duccio mi confermi che manca solo Paolo Forconi o mi sono perso qualcun'altro?

Relativamente a chi è elencato....ma veramente tutta questa gente ha diritto di far parte del consiglio?
Oltre a quelli che non ci hanno cacato fono ad oggi, pure chi non ha partecipato fisicamente alla riunione costituente dobbiamo ciucciarci?

Ormai adesso è già tutto definito e non si potrà cambiare fino alla prossima elezione immagino, ma io l'avevo già espresso tempo addietro e lo ribadisco, non sono daccordo a tenere dentro al consiglio gente che si fa i cazzi sua e che non partecipa a niente, è bene che si sappia.

Mi girano altamente le palle, scusate.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: NUOVA ASSOCIAZIONE

Messaggio da Duccio » 27 feb 2012, 19:15

Federico ha scritto:Questa è la lista aggiornata su chi ha accesso alla sezione "Nuova Associazione" (che a breve cambierà nome):
viewtopic.php?f=126&t=3417

Duccio mi confermi che manca solo Paolo Forconi o mi sono perso qualcun'altro?

Relativamente a chi è elencato....ma veramente tutta questa gente ha diritto di far parte del consiglio?
Oltre a quelli che non ci hanno cacato fono ad oggi, pure chi non ha partecipato fisicamente alla riunione costituente dobbiamo ciucciarci?

Ormai adesso è già tutto definito e non si potrà cambiare fino alla prossima elezione immagino, ma io l'avevo già espresso tempo addietro e lo ribadisco, non sono daccordo a tenere dentro al consiglio gente che si fa i cazzi sua e che non partecipa a niente, è bene che si sappia.

Mi girano altamente le palle, scusate.
Direi che manca Paolo Forconi, ma va levato Giustino (...).
Tutti i consiglieri erano presenti alla riunione ad eccezione di Giovanni Grossi, che aveva il figlio all'ospedale.
Ho avuto modo di parlare recentemente con diversi dei partecipanti che non hanno battuto colpo sul forum, si sono scusati e giustificati, non hanno confidenza con i forum, ma assicurano partecipazione. Sono persone serie, cmq sono sicuro che non saranno di peso.

ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: NUOVA ASSOCIAZIONE

Messaggio da Federico » 27 feb 2012, 19:36

Duccio ha scritto:...non hanno confidenza con i forum, ma assicurano partecipazione. Sono persone serie, cmq sono sicuro che non saranno di peso.
Mah, si starà a vedere.

Non mi preoccupo che siano di peso, semplicemente mi piacerebbe che ogni tanto partecipassero, non si può avere un gruppo di 20 persone dove si impegnano sempre i soliti 5 bischeri, mi sa di parassitismo.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.


Rispondi

Torna a “Sezione Staff CSDL”