Smartphone

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Smartphone

Messaggio da hycanus » 05 set 2011, 14:57

pigrofalco ha scritto:
Federico ha scritto:
pigrofalco ha scritto:...ma che te ne fai del tach scrin?
Icche se ne fa? Dice ci vuole navigare, prova a snazzicare sul forum senza un touch....
eh, proprio perchè proveddi col nokia ti dico che anche senza tach andeva com'una sassata.....
x Luca, si naviga con i tasti : Ok per dare invio, sù e giù, dx, sx per le direzioni che utilizzeresti col maus, ti assicuro che quando son passato al tach scrin ho avvertito maggiore lentezza.
Allora nei modernissimi, sofisticati e costosi smartphone no-touch screen ma con tastiera tipo blackberry o nokia si naviga con i tastini? :shock:
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Smartphone

Messaggio da pigrofalco » 05 set 2011, 14:59

hycanus ha scritto: Allora nei modernissimi, sofisticati e costosi smartphone no-touch screen ma con tastiera tipo blackberry o nokia si naviga con i tastini? :shock:
sì, quello di mia moglie è il black berry aziendale e naviga coi tasti senza problemi
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Smartphone

Messaggio da hycanus » 28 ott 2011, 21:16

Mi sono fatto il regalo di Natale anticipato. Ho trovato una buona offerta e ne ho approfittato. Mi sono "motorizzato" anch' io. Ci metterò due anni a capire come farlo funzionare :? vabbè...ho comprato questo
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Smartphone

Messaggio da DanieleC » 28 ott 2011, 21:25

hycanus ha scritto:Mi sono fatto il regalo di Natale anticipato. Ho trovato una buona offerta e ne ho approfittato. Mi sono "motorizzato" anch' io. Ci metterò due anni a capire come farlo funzionare :? vabbè...ho comprato questo
un bell'oggettino Luca......tra l'altro nemmeno tra i piu' economici.....! BRAVO hai fatto proprio bene.....!
Io uso un blackberry dell'azienda e devo dire che mi trovo veramente bene,tra l'altro ha anche "on board" un ricevitore GPS
che abbinato ad una applicazzioncina (ce ne sono un infinità) puoi usarlo come se fosse un palmare GPS.

ciao
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Smartphone

Messaggio da pigrofalco » 28 ott 2011, 21:33

hycanus ha scritto:Mi sono fatto il regalo di Natale anticipato. Ho trovato una buona offerta e ne ho approfittato. Mi sono "motorizzato" anch' io. Ci metterò due anni a capire come farlo funzionare :? vabbè...ho comprato questo
Minkia
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Smartphone

Messaggio da Federico » 30 ott 2011, 15:39

Bravo....ottimo oggetto!

Ora sono cazzi tuoi....non hai piú scuse.....ti raggiungeremo ovunque.....:-)

Ti ho mandato via mail qualche link per scaricare alcune applicazioni di messaggistica molto utili in mobilitá.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Smartphone

Messaggio da hycanus » 30 ott 2011, 16:44

Federico ha scritto:Bravo....ottimo oggetto!

Ora sono cazzi tuoi....non hai piú scuse.....ti raggiungeremo ovunque.....:-)

Ti ho mandato via mail qualche link per scaricare alcune applicazioni di messaggistica molto utili in mobilitá.
Ho visto grazie! Spero di capirci qualcosa! :lol:
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)


Rispondi

Torna a “Sezione Staff CSDL”