lupo toscano

Rispondi
Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
lupo toscano

Messaggio da DanieleC » 10 ago 2011, 18:18

lupo toscano è un raagazzo ,che ancora non ho conosciuto,è amico del gestore dell ostello della Baciocca,
mi ha gia conttatato piu' volte per un uscita su Montioni,so' che insieme trafficano con fototrappole.....e girellano nel parco...... :o mi auguro che non facciano WH...in maniera smoderata (spero che non lo facciano per niente).

ottimo il tuo intervento di moderazione Luca....
gia' questo che dove gli capita infila foto.....la dice lunga..... :shock: :lol:
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: lupo toscano

Messaggio da pigrofalco » 10 ago 2011, 22:59

Ho cancellato i due messaggi di lupo toscano, assurdamente off-topic, ho quindi cancellato anche quello di Duccio che si riferiva a quelli. Secondo me in casi del genere bisogna cancellare e poi al limite spiegare via mp, non è possibile che uno inquini un thread con interventi avulsi e gli si lasci il post in evidenza, pure se con l'edit del moderatore. Opinione personale, ma non cancellando in un caso come questo non si dà una buona immagine.

Daniele se ritieni sia il caso mando io un mp al lupo toscano per spiegargli i motivi della cancellazione, anche se dovrebbe aver capito già con l'edit di Luca l'errore commesso.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: lupo toscano

Messaggio da DanieleC » 10 ago 2011, 23:21

pigrofalco ha scritto:Ho cancellato i due messaggi di lupo toscano, assurdamente off-topic, ho quindi cancellato anche quello di Duccio che si riferiva a quelli. Secondo me in casi del genere bisogna cancellare e poi al limite spiegare via mp, non è possibile che uno inquini un thread con interventi avulsi e gli si lasci il post in evidenza, pure se con l'edit del moderatore. Opinione personale, ma non cancellando in un caso come questo non si dà una buona immagine.
boia de' e ci sei andato delicato......! :o

probabilmente lupo toscano non aveva ancora letto il msg di moderazione di Luca.....e sono sicuro ..che
si chiederà come mai non trova piu' i suoi msg..!e fino a qui tutto ok...

ipotesi abbia letto quello ha scritto Luca..e poi la risposta di Duccio......
si dira' ........
mi fanno presente con tutta la gentilezza che ho sbagliato,mi riducono l'immagine , mi rispondono su un impronta,anzi mi linkano un post dettagliato .......e poi levano tutto di 'ulo.....
anche cosi' pero' e un ci si fa una bella figura.....! ;)
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: lupo toscano

Messaggio da pigrofalco » 10 ago 2011, 23:43

Gli mando un mp, la spiegazione più semplice (e vera per quanto mi riguarda) è che una volta che lui avesse letto l'edit avremmo comunque cancellato i suoi messaggi (o pensavamo di lasciare la foto dell'impronta nel thread nato su un articolo di stampa che parla della polemica tra enti e pastori?), ritenendo lo avesse già fatto ho cancellato perchè davvero a mio avviso stonava.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: lupo toscano

Messaggio da Federico » 11 ago 2011, 15:14

Ma allora é rincoglionito....... :-)
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: lupo toscano

Messaggio da DanieleC » 11 ago 2011, 17:14

Federico ha scritto:Ma allora é rincoglionito....... :-)
boia de' ...in che stato riversa!
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: lupo toscano

Messaggio da pigrofalco » 11 ago 2011, 19:32

Ragazzi questo ci fa...
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."


Rispondi

Torna a “Sezione Staff CSDL”