Ferie.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Ferie.

Messaggio da Federico » 05 ago 2011, 17:34

Cari miei,
domani parto per le ferie in quel di Massa Marittima (GR), rientro a casa/lavoro il 22.
Ciò comunque lo smàrfòn quindi mi posso collegare anche aggìropeimmòndo :mrgreen:

Bòna.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Ferie.

Messaggio da Duccio » 05 ago 2011, 20:44

... Bone ferie, ed occhio al Mangini!!
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Ferie.

Messaggio da DanieleC » 05 ago 2011, 20:52

Se ce l'hai a portata di mano..porta in giu' ......amplificatore e tromba....che ni se ne danno secche! :mrgreen:
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Ferie.

Messaggio da Federico » 05 ago 2011, 21:40

No ampli e tromba non ce l'ho.....un ciavete nulla voi?
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Ferie.

Messaggio da DanieleC » 05 ago 2011, 23:06

Federico ha scritto:No ampli e tromba non ce l'ho.....un ciavete nulla voi?
si .........la voce! :lol:
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Ferie.

Messaggio da hycanus » 05 ago 2011, 23:43

Federico ha scritto:No ampli e tromba non ce l'ho.....un ciavete nulla voi?
Azz...non immaginavo. Fede se prima di partire vuoi passare un attimo da casa mia ti restituisco la trombetta, meglio che la utilizziate voi, ne sarei felice!
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Ferie.

Messaggio da pigrofalco » 06 ago 2011, 01:39

Io sono da poche ore in alto adige fino al 22, ma ho il portatile sperando che la pipetta fastweb prenda. Fede, se vai in zona ti consiglio di cenare una volta all'agriturismo "Valle del sole", dalla frazione di Cura Nuova Son 3 km.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Ferie.

Messaggio da Federico » 06 ago 2011, 08:59

hycanus ha scritto:
Federico ha scritto:No ampli e tromba non ce l'ho.....un ciavete nulla voi?
Azz...non immaginavo. Fede se prima di partire vuoi passare un attimo da casa mia ti restituisco la trombetta, meglio che la utilizziate voi, ne sarei felice!
Ok Luca, va bene se parto fra poco? Tempo di vestirmi/riprendermi dal rincoglionimento.... :mrgreen:
Ti fò uno squillo quando sono sotto casa...
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Ferie.

Messaggio da Federico » 06 ago 2011, 08:59

pigrofalco ha scritto:Io sono da poche ore in alto adige fino al 22, ma ho il portatile sperando che la pipetta fastweb prenda. Fede, se vai in zona ti consiglio di cenare una volta all'agriturismo "Valle del sole", dalla frazione di Cura Nuova Son 3 km.
Ottimo grazie!
E' ad un minuto di macchina da dove siamo noi.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Ferie.

Messaggio da hycanus » 06 ago 2011, 09:00

ok...io sono in casa!
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)


Rispondi

Torna a “Sezione Staff CSDL”