gatto...comune o silvestris?

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: gatto...comune o silvestris?

Messaggio da pigrofalco » 24 ago 2011, 15:08

Si infatti il problema è la lunghezza, vedo se ne trovo qualcuno più lungo, poi li foro col trapano a 3-4 cm perché il liquido penetri e impregni , per limitare dilavamento.

Per evitare i cinghiali io li metterei molto bassi, tipo 20cm, sennò ci si appoggiano e lì buttano giù come successo a San Mariano.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: gatto...comune o silvestris?

Messaggio da DanieleC » 24 ago 2011, 17:07

pigrofalco ha scritto:Si infatti il problema è la lunghezza, vedo se ne trovo qualcuno più lungo, poi li foro col trapano a 3-4 cm perché il liquido penetri e impregni , per limitare dilavamento.

Per evitare i cinghiali io li metterei molto bassi, tipo 20cm, sennò ci si appoggiano e lì buttano giù come successo a San Mariano.
20 cm per la lince è troppo basso..... :lol: 8-)
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: gatto...comune o silvestris?

Messaggio da pigrofalco » 24 ago 2011, 17:54

DanieleC ha scritto:
pigrofalco ha scritto:Si infatti il problema è la lunghezza, vedo se ne trovo qualcuno più lungo, poi li foro col trapano a 3-4 cm perché il liquido penetri e impregni , per limitare dilavamento.

Per evitare i cinghiali io li metterei molto bassi, tipo 20cm, sennò ci si appoggiano e lì buttano giù come successo a San Mariano.
20 cm per la lince è troppo basso..... :lol: 8-)
per la lince vorrà dire si metterà un libretto con l'istruzioni 8-)
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: gatto...comune o silvestris?

Messaggio da Duccio » 29 ago 2011, 12:33

pigrofalco ha scritto:Si infatti il problema è la lunghezza, vedo se ne trovo qualcuno più lungo, poi li foro col trapano a 3-4 cm perché il liquido penetri e impregni , per limitare dilavamento.

Per evitare i cinghiali io li metterei molto bassi, tipo 20cm, sennò ci si appoggiano e lì buttano giù come successo a San Mariano.

Ciao scusate se arrivo solo ora... bella inziativa, sarebbe davvero uno scoop documentare il gatto (alla faccio dei progetti life per specie assurde della prov di prato...)
A casa ho una cinquantina di travicelli di abete 5x5 lunghi un metro. Con la sega se volete vi faccio la punta

fatemi sapere!!
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: gatto...comune o silvestris?

Messaggio da Duccio » 29 ago 2011, 12:36

Duccio ha scritto:
pigrofalco ha scritto:Si infatti il problema è la lunghezza, vedo se ne trovo qualcuno più lungo, poi li foro col trapano a 3-4 cm perché il liquido penetri e impregni , per limitare dilavamento.

Per evitare i cinghiali io li metterei molto bassi, tipo 20cm, sennò ci si appoggiano e lì buttano giù come successo a San Mariano.

Ciao scusate se arrivo solo ora... bella inziativa, sarebbe davvero uno scoop documentare il gatto (alla faccio dei progetti life per specie assurde della prov di prato...)
A casa ho una cinquantina di travicelli di abete 5x5 grezzi lunghi un metro. Con la sega se volete vi faccio la punta

fatemi sapere!!

ops, vedo ora che avete già risolto e istallato... bravi!
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani


Rispondi

Torna a “Sezione Staff CSDL”