??

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
??

Messaggio da pigrofalco » 20 lug 2011, 10:38

Scusate ma i messaggi su di me che registro gli ululati con la digitale vogliono essere una battuta o devo scusarmi con voi/spiegare?

Se è per scherzare fra di noi trovo che farlo in chiaro non abbia molto senso, perdonatemi.

Se è per mettermi in imbarazzo e/o sottolineare qualcosa non capisco il gesto onestamente, primo perchè non vedo davvero il problema, poi perchè avrei preferito me lo aveste detto in privato.

Noto poi che quelle foto scattate da Luca sono state inserite da Duccio.....boh!

Se ho equivocato mi scuso in aticipo.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: ??

Messaggio da hycanus » 20 lug 2011, 10:47

Le foto le ho scattate io con la fotocamera di Duccio che mi aveva chiesto appunto di fare un pò di foto durante l' howling
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: ??

Messaggio da Federico » 20 lug 2011, 12:33

Da parte mia semplice battuta (faccina che ride...), se ti ha dato fastidio cancella il messaggio senza problemi.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: ??

Messaggio da Duccio » 20 lug 2011, 13:46

Le foto le ha fatte Luca con la mia compatta.
Era chiaramente una battuta, ma visto che è equivoca, cancello subito i messaggi, no problem
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: ??

Messaggio da pigrofalco » 20 lug 2011, 15:19

Non c'era bisogno di cancellare per quanto mi riguarda, d'altra parte l'immagine del registrare i vocalizzi può forse ispirare qualcun altro, non so con quali effetti. Io ho registrato per far sentire gli ululati a Marta e Pietro ma in effetti è un gesto che è meglio non ripetere da parte mia nè sottolineare con immagini.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: ??

Messaggio da Duccio » 20 lug 2011, 16:01

di registrazioni in rete se ne trova quante se ne vuole, per cui non credo che la foto possa ispirare qualcuno a venire alle nostre serate per rubarcele.... forse la cosa migliore è se posti un messaggio dicendo che quello eri te che registravi per i figlioli.... purtroppo in tutte le foto ti si vede e mi sembrava d'obbligo come documentazione mettere una foto del wh
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: ??

Messaggio da DanieleC » 20 lug 2011, 21:43

Con tutte gli evnti di WH a cui hai partecipato...pigro....proprio quella sra ti è venuta l'ispirazione...? :mrgreen:
comunque io non vedo il problema...è buffa però la coincidenza! :D
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: ??

Messaggio da Federico » 20 lug 2011, 21:49

Duccio ha scritto:di registrazioni in rete se ne trova quante se ne vuole, per cui non credo che la foto possa ispirare qualcuno a venire alle nostre serate per rubarcele.... forse la cosa migliore è se posti un messaggio dicendo che quello eri te che registravi per i figlioli.... purtroppo in tutte le foto ti si vede e mi sembrava d'obbligo come documentazione mettere una foto del wh
Basta ritagliare la foto.
Secondo me così si pone l'attenzione quando invece probabilmente la gente non ci fa neppure caso a cosa stava facendo (potrebbe avere una torcia, una macchina fotografica, una spada laser.... :mrgreen: ).

Ditemi voi, la posso ritagliare omettendo Alessio e di conseguenza si pòle togliere la nota successiva.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: ??

Messaggio da DanieleC » 20 lug 2011, 21:57

Federico ha scritto:Secondo me così si pone l'attenzione quando invece probabilmente la gente non ci fa neppure caso a cosa stava facendo (potrebbe avere una torcia, una macchina fotografica, una spada laser.... :mrgreen: ).
quoto
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: ??

Messaggio da pigrofalco » 20 lug 2011, 22:10

Levala fede, penseranno che siamo lesionati dopo la seconda modifica in poche ore, ma forse è meglio fare come dici. Se Duccio è d'accordo io tagliarei foto e post.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."


Rispondi

Torna a “Sezione Staff CSDL”