Rassegna Stampa

Rispondi
Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Rassegna Stampa

Messaggio da Federico » 19 lug 2011, 13:22

Mi sembra se n'era già parlato diverso tempo fa.....quando qualcuno dello staff posta notizie del genere....
Duccio ha scritto:da: http://www.arezzonotizie.it/dalle-valla ... i-studenti

Una notte di baldoria e allegria che in un attimo è stata trasformata in tensione. Protagonisti dell'episodio dodici giovani studenti del Liceo Piero della Francesca di Sansepolcro che, dato il buon esito degli esami di maturità, hanno deciso di festeggiare la fine degli studi in un noto rifugio a Pian della Capanna, tra i boschi del territorio comunale biturgense. La serata stava procedendo in tranquillità e festa, ma alle ore 22 ecco arrivare alcuni ospiti decisamente indesiderati: una delle quattro ragazze presenti ha infatti avvistato un lupo che si stava dirigendo verso il rifugio e ha immediatamente dato l'allarme ai compagni. Qualche minuto dopo la struttura aveva ricevuto la visita di più lupi. Una situazione da gestire con sangue freddo, i giovani, dopo l'iniziale sconcerto, sono riusciti a mantenere la lucidità e a contattare i carabinieri della compagnia di Sansepolcro che si sono tempestivamente recati sul posto, salvando i ragazzi intorno alle ore 3. Una festa di maturità che i dodici giovani difficilmente dimenticheranno.
...sarebbe il caso di far seguire il proprio commento sulle cose vere ma soprattutto sulle cazzate che ci sono scritte.

Ce ne sono diverse da commentare fra le ultime inserite, si rischia altrimenti di non dare nessun messaggio e lasciare i "neofiti" con la confusione in testa.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Rassegna Stampa

Messaggio da Duccio » 19 lug 2011, 15:28

mi sembrava che una cosa del genere non richiedesse commenti, vista la sua assurdità...
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Rassegna Stampa

Messaggio da Federico » 19 lug 2011, 16:02

Si l'ho presa ad esempio per far capire il concetto, preferirei si postassero queste notizie assurde e/o anti-lupo facendo seguire il proprio commento.

Un'altra è questa:
viewtopic.php?f=14&t=3002#p25785

Non aspettiamo che siano gli utenti i primi a commentarle, quando si postano secondo me sarebbe il caso di prendere posizione subito e fare chiarezza sulle minchiate scritte.

PS: è una critica che non rivolgo a te in particolare Duccio, ho postato tantissime volte proprio in questa maniera ma credo che sia sbagliato e che sia necessario darci una regola in tal senso
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Rassegna Stampa

Messaggio da pigrofalco » 19 lug 2011, 17:37

Sì ma prima che tu postassi, credo, avevo già intercettato l'assedio dei lupi al rifugio, e credo che sempre prima che tu scrivessi 'lele avesse fatto altrettanto con i lupi emiliani, comunque concordo.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Rassegna Stampa

Messaggio da pigrofalco » 19 lug 2011, 17:40

pigrofalco ha scritto:Sì ma prima che tu postassi, credo, avevo già intercettato l'assedio dei lupi al rifugio, e credo che sempre prima che tu scrivessi 'lele avesse fatto altrettanto con i lupi emiliani, comunque concordo.
controlletti e te hai scritto 6 minuti prima di me e 13 prima di lele, ma nè io nè lui son sicuro avevamo letto, l'onore dei moderatori è salvol! 8-) :lol:
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."


Rispondi

Torna a “Sezione Staff CSDL”