referendum

Rispondi
Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
referendum

Messaggio da Duccio » 02 giu 2011, 09:24

che ne dite, senza dare indicazioni di voto, si invitano gli utenti ad andare al referendum??
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: referendum

Messaggio da hycanus » 02 giu 2011, 09:34

Duccio ha scritto:che ne dite, senza dare indicazioni di voto, si invitano gli utenti ad andare al referendum??
per me si, magari premettendo che non diamo indicazioni di voto ma che riteniamo importante la partecipazione.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: referendum

Messaggio da hycanus » 02 giu 2011, 10:10

PS...fra di noi mi espongo e vi dico che voterò 4 SI
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: referendum

Messaggio da Federico » 02 giu 2011, 10:30

Si pubbliciziamo, è importante.

Per fortuna hanno confermato sul nucleare.....che vadano a pigliasselo ner culo loro e le centrali atomiche.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.


Rispondi

Torna a “Sezione Staff CSDL”