la Bea

Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Re: la Bea

Messaggio da franco » 29 mag 2011, 00:01

Io ho scaricato gdata ma credo che lei abbia agito da remoto.
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"

Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Re: la Bea

Messaggio da franco » 29 mag 2011, 00:05

Comunque non ci crederai ma o sono convinto che non mi abbia combinato nulla. So che3 dicendo questo mi sto preparando la bara e mi esporrò ai vostri lazzi tra qualche giorno ciò non di meno in qualche modo so che non sto correndo rischi.
Ciao
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: la Bea

Messaggio da DanieleC » 29 mag 2011, 00:10

non so' che dirti Franco.....
so solo..che io sul mio Pc un ni ci farei mette le mani nemmeno alla canalis.....! :lol: :lol:
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Re: la Bea

Messaggio da franco » 29 mag 2011, 00:17

La questione è che se l'ha fatto io non mi sono accorto di nulla, non mi sono partiti programmi etc. Mi ha solo detto che poteva mandarmi una antivirus ma se l'ha fatto un lo so.
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: la Bea

Messaggio da hycanus » 29 mag 2011, 09:13

DanieleC ha scritto:non so' che dirti Franco.....
so solo..che io sul mio Pc un ni ci farei mette le mani nemmeno alla canalis.....! :lol: :lol:
Si, lo sappiamo Dani...le mani no... 8-)
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: la Bea

Messaggio da Duccio » 29 mag 2011, 09:30

senti Franco, ma come ti ha agganciato? anche a me ha scritto un messaggio privato, io l'ho ignorato, ma se è una serial hacker probabilmente lo fa con tutti, come l'ha fatto con te e con la Bea; posso provare a rispondere per vedere si ci prova ancora... Tra l'altro la bea, che è rimasta profondamente turbata dalla vicenda, avanza l'ipotesi che questo peppone sia un personaggio inventato, che addirittura non esista. Lei nella sua presentazione si definisce informatica ed hacker. Da tenera alla larga..... chissà magari ha anche qualche virus "non informatico"... come si dice da noi da non trombarsi nemmeno con un _azzo in prestito...
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Re: la Bea

Messaggio da franco » 29 mag 2011, 13:45

Non mi ha agganciato, quando hanno bloccato la discussione io ho protestato via PM perchè non avevo finito di scrivere. Allora ho aperto un altro argomento nel quale continuavo ad esporre le mie riflessioni in termini del tutto civili. Mi hanno chiuso anche quello allora ho protestato ancora via PM e da li abbiamo iniziato a parlare attenuando via via i toni e spiegando le ragioni reciproche. Poi saputo che era informatica abbiamo iniziato a parlare di anti virus.
Non credo che peppone sia inventato c'è anche un altro forum gemello motosega etc etc nel quale si parla di giardinaggio e bosco in cui interviene in modo competente. Probabilmente è inventata o esagerata tutta la questione delle 3 lauree etc
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: la Bea

Messaggio da Duccio » 29 mag 2011, 15:51

probabilmente non ti è successo niente, comunque una scandione non fa mai male...
un pò di pratica di motoseghe etc ce l'ho anche io.... mi indichi il sito, che vedo cosa c'ha da insegnare questo peppone?
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Re: la Bea

Messaggio da franco » 29 mag 2011, 16:27

"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"


Rispondi

Torna a “Sezione Staff CSDL”