la Bea

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: la Bea

Messaggio da hycanus » 27 mag 2011, 15:49

assolutamente no Alessio! Io non voglio essere spodestato. Chiedo soltanto che venga avvicendato dalla bea se il numero dei moderatori è in eccesso...oltretutto non m piace! Tutto qui! Ma posso tranquillamente rimanere se decidete che un moderatore in più non stravolga la situazione. Per il resto la penso come Alessio...la farei entrare e via! Un credo si scandalizzi, unn' è più una ragazzina!
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: la Bea

Messaggio da DanieleC » 27 mag 2011, 21:59

peppone..ha invitato i pezzi da 90.....!a scrivere sul forum.....!
questo è proprio rintronato!.....
dice che lui le idiozie non le dice.........boia de'! fa' vaini...! :lol:
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Re: la Bea

Messaggio da franco » 27 mag 2011, 22:22

Mi hanno chiuso il forum avevo appena iniziato
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: la Bea

Messaggio da DanieleC » 27 mag 2011, 22:58

Ha detto bene Pigro.....
non merita nemmeno ragionarci con certi individui.....come quella fava che ha chiuso la disscussione....!
comunque gente che vive in un altro mondo..... e qui si nota la differenza tra forum e forum......!
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: la Bea

Messaggio da Duccio » 27 mag 2011, 23:23

un ce l'ho fatta nemmeno a leggerla tutta la risposta, si vede che hanno poco da fare durante il giorno....
tutte braccia rubate all'agricoltura; li manderi un pò a ramare le viti, altro che etica agreste....
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: la Bea

Messaggio da hycanus » 27 mag 2011, 23:27

Da quello che mi sembra aver capito peppone è una specie di guru...pare che dica giusto solo lui e gli adepti del forum lo osannano e lo difendono a spada tratta. Finchè non si rompono le balle e con un pò di criticità capiscono con che soggetto hanno a che fare e si levano di torno (come ha fatto la Bea)...mamma mia che gente assurda!
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Re: la Bea

Messaggio da franco » 28 mag 2011, 00:04

Ha 3 lauree, filosofia, pedagogia e zoologia
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: la Bea

Messaggio da hycanus » 28 mag 2011, 00:08

franco ha scritto:Ha 3 lauree, filosofia, pedagogia e zoologia
si ma di lupi mi sa che un ci capisca un cazzo e spari un monte di fesserie. Se le frigga le sue tre lauree.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Re: la Bea

Messaggio da franco » 28 mag 2011, 00:22

Si questa cosa fa impressione, uno dovrebbe aver almeno un idea scientifica magari sbagliata ma scientifica
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: la Bea

Messaggio da pigrofalco » 28 mag 2011, 03:42

franco ha scritto:Si questa cosa fa impressione, uno dovrebbe aver almeno un idea scientifica magari sbagliata ma scientifica
Ma quali 3 lauree ma per favore, questo è solo un millantatore mitomane modello Mangini. Ma vi pare che uno zoologo possa affermare che il suo cane ha ucciso un lupo di 50 kg. Buona notte da chi sta lottando con sciami di zanzare !
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."


Rispondi

Torna a “Sezione Staff CSDL”