Foreste Casentinesi

Rispondi
Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Foreste Casentinesi

Messaggio da DanieleC » 02 giu 2011, 14:19

Ottimo l'intervento di Fede sull'argomento,ho notato però che hai citato il nome Andrea (anzichè A.G.),che ci era stato detto internos da Duccio,credo comunque che non vi siano problemi....
ciao
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Foreste Casentinesi

Messaggio da Federico » 02 giu 2011, 14:28

L'ho chiamato per nome perchè lo conosco e quindi so bene chi sta dietro quelle iniziali.
Faccio notare che a suo tempo ci aveva già pensato Justin a chiamarlo per nome di battesimo nella discussione... :mrgreen:
Non vedo comunque problema.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Foreste Casentinesi

Messaggio da DanieleC » 02 giu 2011, 14:43

Federico ha scritto:L'ho chiamato per nome perchè lo conosco e quindi so bene chi sta dietro quelle iniziali.
Faccio notare che a suo tempo ci aveva già pensato Justin a chiamarlo per nome di battesimo nella discussione... :mrgreen:
Non vedo comunque problema.
si te lo conosci....ma magari..non si voleva far riconoscere..!:-) :D
comunque ...non credo vi siano problemi,tanto più se lo conosci..! ;)
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Foreste Casentinesi

Messaggio da Duccio » 02 giu 2011, 14:50

Comunque lo ritengo un comportamento discutibile firmarsi e rappresentare l'Ente "foreste casentinesi" con l'acronino A.G.
In questi casi o si interviene firmandosi o non si interviene
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Foreste Casentinesi

Messaggio da DanieleC » 02 giu 2011, 14:54

Duccio ha scritto:Comunque lo ritengo un comportamento discutibile firmarsi e rappresentare l'Ente "foreste casentinesi" con l'acronino A.G.
In questi casi o si interviene firmandosi o non si interviene
questo senza dubbio....Duccio!
un rappresentante di un Parco Nazionale è il minimo che lasci una firma!
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Foreste Casentinesi

Messaggio da hycanus » 02 giu 2011, 19:39

Ma icchè aveva scritto iggennai in risposta a Luciano e che poi ha cancellato?
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Foreste Casentinesi

Messaggio da Federico » 02 giu 2011, 19:59

Mah, vado a ricordo (a parole mie):

"Non ho intenzione di discutere su aspetti che non sono tecnici di un progetto su un forum pubblico, soprattutto non voglio polemizzare con te come avvenuto in diverse occasioni in passato. Bla bla bla, ti ricordo che i pareri personali nei forum pubblici diventano diffamazione, bim bum bam, chiudo qui la discussione, arrivederci a tutti, buon lavoro, statemi bene, puppatemelo. :mrgreen: "

L'unica cosa che si è salvata è il pezzo che ho citato.

Niente di così grave, ma dato che citava "agganciature" passate fra lui e Luciano (delle quali ero a conoscenza), ho preferito troncare sul nascere quello che sarebbe diventato un flame sicuro, scrivendo poi 2 righe per far capire al Gennai che deve pensare 10 volte prima di scrivere.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Re: Foreste Casentinesi

Messaggio da franco » 02 giu 2011, 21:42

Il bello che può capitare che qualcuno venga massacrato su un forum per motivi giusti o ingiusti. Ma qui si è massacrato da solo. E' entrato, è stato accolto bene con la giusta curiosità e poi s'è scazzato da solo.
Secondo me s'è spaventato più per le domande che avevamo promesso che per altro.
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Foreste Casentinesi

Messaggio da hycanus » 02 giu 2011, 21:44

Insomma, secondo voi sto' Gennai l' abbiamo perso del tutto? Peccato perchè mi sarebbe piaciuto vedere se avrebbe risposto alle domande che Alessio aveva preparato. Non che si perda molto, ma un pò di curiosità...
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Foreste Casentinesi

Messaggio da DanieleC » 02 giu 2011, 22:43

peccato,sarebbe stato interssante averlo qui sul forum...per conoscere qualcosa in piu'..di questo progetto!
ma come già stato anticipato da Duccio era inevitabile con l'intervento di Luciano che succedesse!
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping


Rispondi

Torna a “Sezione Staff CSDL”