la BEA !

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
la BEA !

Messaggio da DanieleC » 03 mag 2011, 23:05

un po' si è suggestionata da sola...con voi che incitate......ci siamo......eccc.....
la fate morire la pora donna....! :mrgreen:
scherzi a parte.....deve essere una brava persona,ho visto su facebook..che ha degli amuleti indiani al collo !
è da li' che ho pensato..che sia un po' presa dalla suggestione....! :lol:
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Re: la BEA !

Messaggio da franco » 03 mag 2011, 23:08

magari ch'ha un maniaco all'uscio che le fotte le anatre! A parte gli scherzi, però non ho mai visto cani ringhiare a volpi e faine.
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: la BEA !

Messaggio da DanieleC » 03 mag 2011, 23:11

franco ha scritto:magari ch'ha un maniaco all'uscio che le fotte le anatre! A parte gli scherzi, però non ho mai visto cani ringhiare a volpi e faine.
ma....io ho un incrocio....tra
Border collie e Pastore tedesco..che ringhia a tutto! :P
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: la BEA !

Messaggio da Duccio » 03 mag 2011, 23:12

da domani si potrà capire qualcosa.... sono comunque molto contento di andare a conoscerla
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Re: la BEA !

Messaggio da franco » 03 mag 2011, 23:15

Avrà suggestionato anche loro. Comunque quei cani uno bello spavento se lo sono preso, foss'anche da un cinghiale. E poi tu sai che il tuo cane si comporta così lei è la prima volta che nota questo comportamento.
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: la BEA !

Messaggio da DanieleC » 03 mag 2011, 23:20

franco ha scritto:Avrà suggestionato anche loro. Comunque quei cani uno bello spavento se lo sono preso, foss'anche da un cinghiale. E poi tu sai che il tuo cane si comporta così lei è la prima volta che nota questo comportamento.
si certo..Franco....!
a parte gli scherzi se lei non aveva mai sentito i propri cani ringhiare ...è logico..che hanno avvertito..qualcosa
di anomalo...!
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: la BEA !

Messaggio da Federico » 03 mag 2011, 23:20

Si vabbè.....e la sente i rigurgiti :mrgreen:
Sai una sega te icchè l'ha sentito.... :lol:

Cmq suggestioni a parte la zona è lupesca, anzi mi pare un miracolo che non gli sia partito nessun animale fin'ora (a parte l'anatra casualmente stanotte).
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Re: la BEA !

Messaggio da franco » 03 mag 2011, 23:29

ora vedo la foto della tua cagnolina, Che bella chissà che energia!!!
Comunque oggi Indi mi ha segnalato nello stesso modo (non ringhiando ma con sbavando e guaendo l'acquolina alla bocca) un bellissimo cervo maschio, un cinghialotto e uno scoiattolo. Tutti animali che io non vedevo dal sentiero e ho visto solo seguendo il cane nella pecceta. E' vero che ci si può far suggestionare ma ho imparato a fidarmi molto delle sensazioni di un proprietario quando descrive atteggiamenti e segni del proprio animale.
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: la BEA !

Messaggio da DanieleC » 03 mag 2011, 23:36

franco ha scritto:ora vedo la foto della tua cagnolina, Che bella chissà che energia!!!
Comunque oggi Indi mi ha segnalato nello stesso modo (non ringhiando ma con sbavando e guaendo l'acquolina alla bocca) un bellissimo cervo maschio, un cinghialotto e uno scoiattolo. Tutti animali che io non vedevo dal sentiero e ho visto solo seguendo il cane nella pecceta. E' vero che ci si può far suggestionare ma ho imparato a fidarmi molto delle sensazioni di un proprietario quando descrive atteggiamenti e segni del proprio animale.
è un "cagnolino".....ho provato a chiamarlo cagnolina ....ha ringhiato...! :mrgreen:
è una molla di cane...fa' dei salti a fermo fuori della porta quando vuole entrare in casa "fuori della norma..!"
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Re: la BEA !

Messaggio da franco » 03 mag 2011, 23:38

E sulle fatte di lupo come si comporta?
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"


Rispondi

Torna a “Sezione Staff CSDL”