Franco Zunino

Rispondi
Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Franco Zunino

Messaggio da franco » 28 apr 2011, 17:35

Ciao volevo sottoporvi questa questione. Sono da tempo in contatto e-mail con Franco Zunino e mi sono chiesto se invitarlo a visitare il nostro forum può essere arricchente o al contrario disutile.
Cosa ne pensate?
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Franco Zunino

Messaggio da pigrofalco » 28 apr 2011, 17:52

Avevo ventilato come sai la possibilità di invitarlo già un paio di anni fa, poi non ne facemmo di nulla, tu mi dicevi che hai contatti mail con lo Zunino, se hai elementi per poterlo giudicare meglio di noi personalmente ne parlerei, fatto salvo con chiarezza da subito lo spirito "laico" e iconoclasta del forum che non fa sconti a nessuno e non coltiva ideologismi di alcun tipo.

Devo comunque precisare che quando gli ventilai l'ipotesi di partecipare al forum (cosa che potrebbe fare da solo e senza invito come un qualunque altro utente neoiscritto) lui declinò in modo netto.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Re: Franco Zunino

Messaggio da franco » 28 apr 2011, 17:59

Immaginavo, e in effetti non mi pare una persona potenzialmente interessata. era solo una Idea che avevo in testa e che tu mi hai risvegliato
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Franco Zunino

Messaggio da pigrofalco » 28 apr 2011, 18:24

franco ha scritto:Immaginavo, e in effetti non mi pare una persona potenzialmente interessata. era solo una Idea che avevo in testa e che tu mi hai risvegliato
Potremmo comunque anche utilizzare la formula dell'intervista per discutere i suoi punti fermi, quali ad es la reintroduzione del lupo in Francia, a quel punto se vorrà interverrà per argomentare ulteriormente le sue tesi.Aspettiamo in ogni caso i pareri degli altri.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Re: Franco Zunino

Messaggio da franco » 28 apr 2011, 18:27

mi piace l'idea dell'intervista
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"


Rispondi

Torna a “Sezione Staff CSDL”