Mangini

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Mangini

Messaggio da Federico » 24 apr 2011, 21:15

Pardon, chi scrive?

Che si pubblica qualcosa anche su faccialibro?
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Mangini

Messaggio da Duccio » 24 apr 2011, 21:55

stavo scrivendo, ma poi l'ho cestinata.... ci penso io ma ho bisogno di maturarla e capire meglio cosa e come scrivere

ciao,d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Re: Mangini

Messaggio da franco » 26 apr 2011, 23:48

Mangini ha caricato qualche video su youtube.
http://www.youtube.com/watch?v=lGEKKKu6 ... re=related
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Mangini

Messaggio da Duccio » 27 apr 2011, 14:34

Scusatemi, ma sono davvero rovinato dalle cose da fare.
Ho buttato giù velocemente questa bozza, ditemi che ne pensate.
E' importante valutarla bene, perchè quello a denunciarci ci mette un attimo, imbelvito come sarà...

ciao, d.


Precisazioni “Wolfemergency” – sig. Claudio Mangimi

In relazione ad alcune richieste di chiarimento che ci sono pervenute a seguito di una puntata della trasmissione de “Le Iene” e di articoli di giornale che hanno recentemente coinvolto il presidente di “Wolfemergency”- Sig. Claudio Mangimi, si precisa quanto segue:

- Il C.S.D.L. non ha - e non ha mai avuto - rapporti di collaborazione con “Wolfemergency”
- Il Sig. Claudio Mangimi è stato utente di questo forum, ma non ha mai avuto cariche sociali o è stato socio del C.S.D.L.
- Non ci risulta che “Wolfemergency” abbia mai realizzato studi in campo faunistico.
- Non ci risulta che “Wolfemergency” abbia mai pubblicato lavori di carattere scientifico o partecipato a convegni scientifici.
- Più volte, anche su questo forum, rappresentanti di “Wolfemergency” hanno annunciato l’organizzazione di convegni, la presentazione di libri, la diffusione di dati scientifici e filmati relativi al lupo. Ad oggi, nonostante le nostre richieste, niente di tutto ciò è mai stato concretizzato o reso disponibile.
Qualunque nuova realtà associativa condivida la mission del C.S.D.L. (documentazione della specie ed azioni concrete di conservazione) è per noi benvenuta, non essendo il CSDL una attività commerciale o competitiva. A tal riguardo si ricorda che all’atto della sua nascita pubblicizzammo sul nostro forum la nuova Associazione “Wolfemergency”.
Lo studio e la conservazione di specie come il lupo passa da azioni che richiedono competenza, serietà ed equilibrio e qualunque soggetto non faccia seguito alle dichiarazioni con fatti concreti è un elemento di disturbo nelle politiche di conservazione.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Mangini

Messaggio da Federico » 27 apr 2011, 14:41

Mi sembra perfetto!

Correggerei solo questo (compare più volte):
Sig. Claudio Mangimi
:mrgreen:

Lo pubblichi solo sul forum?
Oppure linkiamo il topic pure su faccialibro?
Metterei un link anche sul sito.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Mangini

Messaggio da hycanus » 27 apr 2011, 15:10

Va bene anche per me...ma l' avete visti i suoi video su YT? Secondo me è proprio fuori. Penso anche che dall' altra parte del telefonino un ci fosse nessuno. Si sente qualche frase sconclusionata...mah!
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Mangini

Messaggio da Duccio » 27 apr 2011, 15:15

Federico ha scritto:Correggerei solo questo (compare più volte):
Sig. Claudio Mangimi

OPS....
Federico ha scritto: Lo pubblichi solo sul forum?
Oppure linkiamo il topic pure su faccialibro?
Metterei un link anche sul sito.
Per me non ci sono problemi a metterlo sia qui che li.
Aspetterei cmq il commento degli altri.

Quello che vorrei evitare è di dare l'impressione di accanirmi nei suoi confronti
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Mangini

Messaggio da DanieleC » 27 apr 2011, 17:30

in effetti...per come la vedo io,lascerei che si "autodistruggesse" da solo,senza alimentare ulteriormente .....la cosa,tanto ormai
piu' che nella merda un va..!
Diversamente se per qualche motivo viene tirata in causa il CSDL allora la lettera da Duccio preparata puo' essere utilissima.
Almeno che mi son perso qualcosa...e in qualche modo ha tirato fuori il CSDL!?
Io resto di questo parere! ;)
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Mangini

Messaggio da Federico » 27 apr 2011, 17:52

Da quello che ho capito, c'è gente che ha contattato in privato Duccio chiedendo se il Mangini ha a che fare con la nostra associazione.
Non è bello essere associati a quel personaggio, è bene chiarire pubblicamente.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Mangini

Messaggio da DanieleC » 27 apr 2011, 18:44

Federico ha scritto:Da quello che ho capito, c'è gente che ha contattato in privato Duccio chiedendo se il Mangini ha a che fare con la nostra associazione.
Non è bello essere associati a quel personaggio, è bene chiarire pubblicamente.
Resto dell'idea che non risulti necessario specificare che "noi siamo un altra cosa"
a domanda fatta si risponde chi siamo....
Credo che Duccio a chi gli ha chiesto se in qualche modo siamo legati a Wolfemergency abbia dato risposta...
fare una lettera e sventolarla pubblicamente sembra di mettere le mani avanti.....!almeno a me non piace...
ovviamente conto per uno e questo è quello che penso,se decidete di farla non ci sono problemi...comunque! :D ;)
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping


Rispondi

Torna a “Sezione Staff CSDL”