Pubblicità campi CSDL

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Pubblicità campi CSDL

Messaggio da pigrofalco » 28 mar 2011, 14:27

ascolta Duccio siccome si tratta di mandare 5 o 6 mail a parks.it io propongo di farlo noi (io, fede, Luca, te) sennò la cosa si perde nei meandri etc etc .Altra cosa veloce, perchè non contattiamo Leonardo per dirgli che facciamo subito, entro stasera ad ex, la pagina fb poi lui la migliora come vuole, noi abbiamo tutto il materiale da inserire su fb come csdl.Direi cioè di sburocratizzare e di sveltire le operazioni di promozione dei campi, altrimenti ci troviamo sempre in 5/6 persone di media....che dici?Ricordiamoci che giustino ha scritto non più tardi di oggi "hai partecipanti" e insomma la cosa mi perplime (scherzo ..)
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Pubblicità campi CSDL

Messaggio da Duccio » 28 mar 2011, 14:39

Sono d'accordo, cmq permane una mia ottima impressione di Giuseppe che si sta impegnando positivamente.
Meno convinto di Leo Kuma che è il classico tipo che ne vuol fare 1000 più di quelle che può fare... gli scrivo per dirgli che operiamo come proponi

ciao, d.

ps ho corretto la svista di Giuseppe...
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Pubblicità campi CSDL

Messaggio da hycanus » 29 mar 2011, 13:10

Non so se è l' effetto della pubblicità su parks.it, ma al campo del beigua sono già segnati due partecipanti.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)


Rispondi

Torna a “Sezione Staff CSDL”