Problemi di visualizzazione immagini

Rispondi
Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Problemi di visualizzazione immagini

Messaggio da hycanus » 15 mar 2011, 20:33

Saverio non riesce a vedere le ultime immagini che ho inserito nel thread "segni di presenza in appennino pratese". Vede molto bene quelle inserite precedentemente, quindi le cacche, la volpe morta, i lupi e il filmatino. Ma le orme nella neve e le fatte no. Vede una x rossa in alto a sinistra. Non ci credevo ed ho dato la colpa al suo pc perchè le immagini sono state inserite come allegato. Ma oggi pomeriggio mi sono dovuto ricredere. Abbiamo provato sul pc al lavoro. Entrando nel forum con il mio login nessun problema, ma disconnettendo ed entrando col suo non si vede una mazza. Come è possibile? Mi ha chiesto spiegazioni ma non sono riuscito a dargliene. Sapete spiegarmi il motivo? Come può rimediare?
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Problemi di visualizzazione immagini

Messaggio da Federico » 15 mar 2011, 20:42

Perchè hai linkato le immagini con l'URL dell'area privata, di conseguenza nessuno oltre noi può vederle
(sono fisicamente allegate ad un argomento di una sezione privata).

Non le devi inserire così...

Codice: Seleziona tutto

[img]http://www.canislupus.it/forum/download/file.php?id=2206[/img]
...ma come allegato nella discussione in chiaro.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Problemi di visualizzazione immagini

Messaggio da hycanus » 15 mar 2011, 20:48

allora non le vede nessuno!! Che fava...ho copiato e incollato i link per fare prima!!
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)


Rispondi

Torna a “Sezione Staff CSDL”