Dropbox.

Rispondi
Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Dropbox.

Messaggio da Duccio » 03 ott 2011, 19:46

ops... è una cartella che avevo condiviso con Petri per passargli il materiale da stampare.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Dropbox.

Messaggio da hycanus » 05 ott 2011, 20:58

Ho inserito su Dbx (progetto lupo Prato) le foto acquisite dalla fototrap (kodak ISO 200). Direi di segare nuovamente tutto non appena le avete copiate sul PC
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Dropbox.

Messaggio da pigrofalco » 06 ott 2011, 09:31

Copiato potete segare.Chi sono quelle 3 macchine con dentro cacciatori il 23 settembre?
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Dropbox.

Messaggio da hycanus » 06 ott 2011, 10:11

pigrofalco ha scritto:Copiato potete segare.Chi sono quelle 3 macchine con dentro cacciatori il 23 settembre?
Credo che siano cacciatori che stavano facendo il censimento del cervo...il periodo è quello giusto.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Dropbox.

Messaggio da Federico » 26 dic 2011, 12:03

Aiuto....cartella quasi al 100%.....please chi non l'ha fatto copiare tutto in locale che io poi segare :mrgreen:

PS: Luca non c'è bisogno di nominare le cartelle col xxx-8 ecc, basta la data.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Dropbox.

Messaggio da hycanus » 26 dic 2011, 13:30

Al momento sono con lo smart ma ho il sospetto che le foto su dbx non siano state caricate tutte. DDal mio telefono infatti ne vedo soltanto alcune...quando arrivo a casa controllo sul pc
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Dropbox.

Messaggio da Federico » 26 dic 2011, 13:33

Si effettivamente ci sono la 3, 4, 8, ecc in totale 11 foto.

Forse spengi il PC prima che abbia fatto l'upload di tutto....cmq niente di grave anzi, al prossimo avvio l'upload riparte da se, il programmino è studiato apposta!
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Dropbox.

Messaggio da hycanus » 26 dic 2011, 13:37

Ok, ho capito. Infatti ho caric ato le immagini e spento il pc perché dovevo andare via. Grazie Fede! Quando torno a casa lo riaccendo...
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Dropbox.

Messaggio da hycanus » 26 dic 2011, 14:34

hycanus ha scritto:Ok, ho capito. Infatti ho caric ato le immagini e spento il pc perché dovevo andare via. Grazie Fede! Quando torno a casa lo riaccendo...
Ok fatto. Immagini e filmato caricati.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Dropbox.

Messaggio da pigrofalco » 26 dic 2011, 19:18

In Staff CSDL ho inserito le pubblicazioni del dr. Rath sulla capacità terapeutica della vitamina C e sulla ratio che ne postula l'utilizzo negli umani. Siccome sono semplici e leggibili con facilità da chiunque, mi permetto di consigliarvi di copiarveli da qualche parte, poi li seghiamo, fosse mai che una volta vi viene voglia di leggerli. Avvertiamoci qui o con il file di texto quando li avete scaricati nell'eventulità che vi interessi o cmq quando posso segare.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."


Rispondi

Torna a “Sezione Staff CSDL”