Sezione per organizzazione Campi

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Sezione per organizzazione Campi

Messaggio da Federico » 27 gen 2011, 17:46

Ciao a tutti,
mi è ventuta l'idea di creare una sezione da abilitare alle persone che si occupano dell'organizzazione dei campi, la metterei dentro
"Associazione --> Campi e Viaggi CSDL" e sarà visibile naturalmente ai soli abilitati.
Dentro la nuova sezione ci saranno tante sottosezioni quante sono le destinazioni dei campi dove discutere di organizzazione, logistica, date, ecc.
In questo modo si evitano messaggi privati e mail che ritengo meno pratici.

Che ne pensate?

In caso venga creata, come preferite che sia resa visibile...vogliamo rendere le singole sezioni dei campi visibili a tutti gli organizzatori o ogni gruppo vede solo la sezione del proprio campo?

Pensavo di renderle visibili a tutti gli organizzatori in modo da standardizzare un pò tutta l'organizzazione.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Sezione per organizzazione Campi

Messaggio da Duccio » 27 gen 2011, 22:08

volevo chiedertela ma pensavo di chiedre troppo....
bravo!
abiliterei tutti gli organizzatori, non credo che possano saltare fuori pasticci!
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Sezione per organizzazione Campi

Messaggio da hycanus » 27 gen 2011, 22:39

Federico ha scritto: Pensavo di renderle visibili a tutti gli organizzatori in modo da standardizzare un pò tutta l'organizzazione.
Bravo Fede, ottima idea, anch' io farei tutto un buglione, in modo che tutti possano condividere l' organizzazione dei campi. Magari può servire per spunti organizzativi proposti ad es. per un campo ed utilizzabili per l' organizzazione di un altro. Insomma...una condivisione di idee, progetti, logistica e tanto altro.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Sezione per organizzazione Campi

Messaggio da Federico » 28 gen 2011, 14:07

Ho creato le sezioni, date un occhiata qui:
viewforum.php?f=102

Le sezioni sono in ordine cronologico, dentro ad ognuna ho creato la sottosezione con l'anno in modo da avere le discussioni separate.

Duccio, le persone da abilitare sono quelle dalla mail vero?

Aspetto l'ok per renderle attive.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Sezione per organizzazione Campi

Messaggio da Duccio » 28 gen 2011, 22:02

Ottimo, puoi procedere!!
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Sezione per organizzazione Campi

Messaggio da Federico » 29 gen 2011, 11:15

Da questo momento la sezione è attiva ed abilitata a chi di dovere.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Sezione per organizzazione Campi

Messaggio da pigrofalco » 29 gen 2011, 11:45

Bravo Fede!
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Sezione per organizzazione Campi

Messaggio da Federico » 30 gen 2011, 09:14

Duccio, ho aggiunto le persone della mail eccetto Luca Giunti che non ha utente sul forum (o se ce l'ha non so qual'è).
Inoltre, mi accennava Luca che secondo quanto gli avevi detto Asprea non si sarebbe occupato dell'organizzazione del campo PNALM...io per ora l'ho aggiunto perchè figurava nei destinatari dell'email, fammi sapere se tenerlo o toglierlo...così poi avverto tutti via mail della creazione della sezione.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Sezione per organizzazione Campi

Messaggio da Duccio » 30 gen 2011, 21:10

Ok, mi ha scritto oggi; se si registra al forum ti faccio sapere, cmq l'organizzazione la seguirò anche quest'anno io più che lui

ciao, d
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Sezione per organizzazione Campi

Messaggio da Federico » 30 gen 2011, 21:14

Ed Asprea?
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.


Rispondi

Torna a “Sezione Staff CSDL”