Posizionamento Ft in riserva e rinnovo autorizzazione

Rispondi
Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Posizionamento Ft in riserva e rinnovo autorizzazione

Messaggio da hycanus » 02 gen 2011, 11:11

Stamani io e Fede siamo finalmente ritornati in riserva Acquerino/Cantagallo dopo che le copiose nevicate ci avevano impedito di accedervi. Abbiamo posizionato la mia scout guard 560 fv, devo dire in maniera egregia...sono molto soddifatto. L' abbiamo attaccata ad un albero che si origina un paio di metri sotto il ciglio della strada. In questo modo la ft, posizionata in alto con la scala, si trova alla stessa altezza della strada e ad una distanza utile per buone riprese video diurne e fotografie notturne. Ed è sicurmente in sicurezza. Ecco un paio di immagini del posizionamento:
ftac1.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Posizionamento Scout guard in riserva e rinnovo autorizzazio

Messaggio da hycanus » 02 gen 2011, 11:19

Qui si vede bene la ft posizionata "ad altezza strada":
ftac2.JPG
Ne approfitto per ricordare a Duccio che con il nuovo anno è scaduta l' autorizzazione ad operare in riserva come CSDL, per cui non siamo più autorizzati ad entrare con le macchine nè a posizionare ft (anche se abbiamo trasgredito la regola proprio stamani! :mrgreen: ).
Se ti interessa rinnovare l' autorizzazione (chiaramente a noi farebbe molto piacere) ti chiedo gentilmente di contattare te il Maccelli per richiedergli il rinnovo. Io quest' anno evito di rompergli le scatole, perchè mi considera il giusto e non mi va di inviargli tre o quattro mail alle quali non risponde e di fargli telefonate a vuoto. In caso contrario, riconsegnerò le chiavi di accesso alla riserva all' ufficio del comune di Montemurlo o alla sede della comunità montana a Vernio.
Facci sapere.
Ciao!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Posizionamento Ft in riserva e rinnovo autorizzazione

Messaggio da Duccio » 02 gen 2011, 21:12

Ottimo piazzamento.... provvedo io a contattare il Maccelli!!

ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Posizionamento Ft in riserva e rinnovo autorizzazione

Messaggio da Duccio » 10 gen 2011, 11:58

Stamani ho mandato il fax per la proroga dell'autorizzazione al traffico.

Su mio sullecito fo ricevuto una mail da Petri....
Eccola:

Ciao Duccio,
dopo lunga trattativa con il collegio dei Revisori, dovrebbe essere tutto andato a buon fine. In ogni caso ti do' conferma quando rientro in ufficio lunedi' 10.
Un caro saluto e a presto.
Leonardo
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Posizionamento Ft in riserva e rinnovo autorizzazione

Messaggio da hycanus » 10 gen 2011, 13:56

grazie Duccio, sono molto contento, non ci speravo più. Avevo scambiato un paio di mail con Leonardo che mi comunicava che il tutto era vicino all' approvazione. Vi erano soltanto alcuni cavilli burocratici da risolvere. Mi auguro veramente di poter svolgere un buon lavoro nei mesi a seguire e di dare un contributo, ne mio piccolo, allo studio del lupo nella provincia della mia città. Ce l' abbiamo fatta...che bello! O almeno...speriamo di si!
Ciao!
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)


Rispondi

Torna a “Sezione Staff CSDL”