Sarà vero?

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Sarà vero?

Messaggio da hycanus » 04 gen 2011, 13:27

Ho appena invitato Vincenzo Venuto (tramite il suo blog) a registrarsi sul nostro forum e a commentare il post che ho creato in chiaro...speriamo che abbocchi! :lol:
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Sarà vero?

Messaggio da hycanus » 04 gen 2011, 16:06

hycanus ha scritto:Ho appena invitato Vincenzo Venuto (tramite il suo blog) a registrarsi sul nostro forum e a commentare il post che ho creato in chiaro...speriamo che abbocchi! :lol:
Come immaginavo...la mia richiesta, peraltro posta in modo molto gentile e corredata da complimenti per la trasmissione, non è stata pubblicata, mentre altri post successivi sono già lì. Una volta dato l' invio mi avvertivano che il mio post sarebbe stato posto ad un controllo di moderazione. Evidentemente sono in malafede...oppure ci devono pensare! :lol:
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)


Rispondi

Torna a “Sezione Staff CSDL”