Saluti.

Rispondi
Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Saluti.

Messaggio da Federico » 10 nov 2010, 14:57

Con questo messaggio voglio virtualmente salutare ognuno di voi, finisce qui la mia esperienza di Amministratore di questo forum.
Finisce sostanzialmente perchè ho bisogno di staccare la spina (quella del PC eeeeh!!).

Vi evito discorsi strappalacrime, ci vediamo se vorrete alla prossima cena o uscita.

Dopo questo messaggio, non avrò più accesso a nessuna delle sezioni private di questo forum, potrete contattarmi in ordine sparso via:
messaggio privato, email, telefono, campanello della porta, piccione viaggiatore.

Continuerò ad avere l'account con il ruolo di amministratore impostato per dare supporto in caso di bisogno fino a che non sarà trovata un'altra persona e/o fino a che l'Amministratore lo riterrà opportuno.

Un saluto,
Fede.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Saluti.

Messaggio da hycanus » 10 nov 2010, 15:09

Ciao Fede...ma non ci casco...sono più vecchio di te e so che tutto quello che hai scritto sono soltanto cazzate. Da quando ti conosco stai 12 ore al pc e pure la sera fai altrettanto. Conosco la tua passione e so che il motivo per cui lasci è che sei profondamente offeso. Il lavoro non c' entra proprio una mazza.
Ma rispetto la tua scelta anche se non la condivido assolutamente

Ciao

Luca
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)


Rispondi

Torna a “Sezione Staff CSDL”