Proposta - Pagina CSDL su Facebook

Rispondi
Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Re: Proposta - Pagina CSDL su Facebook

Messaggio da franco » 28 mar 2011, 23:37

Caspita ragazzi, avete parlato di soci e mi è venuto un dubbio. Allora sono andato alla pagina iniziale di CSDL e ho visto che esiste un tesseramento... Vi giuro non l'ho mai notato anche perchè atterro sempre direttamente sul forum. Mi metterò in regola
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Proposta - Pagina CSDL su Facebook

Messaggio da DanieleC » 28 mar 2011, 23:39

franco ha scritto:Caspita ragazzi, avete parlato di soci e mi è venuto un dubbio. Allora sono andato alla pagina iniziale di CSDL e ho visto che esiste un tesseramento... Vi giuro non l'ho mai notato anche perchè atterro sempre direttamente sul forum. Mi metterò in regola
lo vedi che Facebook....ha gia' iniziato a dar frutti.......!!!! :mrgreen: !!!! :mrgreen:
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Proposta - Pagina CSDL su Facebook

Messaggio da Federico » 28 mar 2011, 23:41

franco ha scritto:Mi metterò in regola
Cmq Franco non ti preoccupare, non è obbligatorio essere soci per frequentare il forum e/o far parte dello staff.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Re: Proposta - Pagina CSDL su Facebook

Messaggio da franco » 28 mar 2011, 23:46

ah ok allora
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"

Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Re: Proposta - Pagina CSDL su Facebook

Messaggio da franco » 28 mar 2011, 23:46

scherzo mi metterò in regola
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Proposta - Pagina CSDL su Facebook

Messaggio da hycanus » 28 mar 2011, 23:46

FAMO STA PAGINAAA!!!

Questo thread è stato creato il 7 novembre 2010...quasi 5 mesi per fare una cosa che, a quanto pare si fa in pochi minuti.
BASTAAAA....FAMOLA!! Basta chiacchere!!
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Proposta - Pagina CSDL su Facebook

Messaggio da Federico » 28 mar 2011, 23:49

Eh ho capito, la deve creare un legale rappresentante dell'associazione che per adesso non è intervenuto quindi non lo sa.
S'è aspettato 5 mesi, si pole aspettà anche fino a domani.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Proposta - Pagina CSDL su Facebook

Messaggio da pigrofalco » 29 mar 2011, 00:04

credo tranquillamente che la possiamo creare anche noi, con il placet dell'amministratore che già abbiamo, un pò come se facessimo un fan club di una pagina ufficiale...alla fine non è obbligatorio a mio avviso che compaia la veste amministrativa.Comunque attendiamo Duccio, credo comunque che lo strumento della delega, di cui non si chiede nessun documento, potrebbe essere utilizzato agevolmente, Duccio delega qualcuno a far la pagina per conto del csdl, esattamente come avrebbe fatto Leonardo.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Proposta - Pagina CSDL su Facebook

Messaggio da Federico » 29 mar 2011, 09:01

pigrofalco ha scritto:credo tranquillamente che la possiamo creare anche noi, con il placet dell'amministratore che già abbiamo, un pò come se facessimo un fan club di una pagina ufficiale...
Per quello esistono i gruppi, che possono essere aperti da tutti.
Mi sembra giusto che una pagina di un ente/associazione/persona/ecc possa essere aperta solo da un rappresentante ufficiale, altrimenti che ne so, arrivo io ed apro la pagina dell'azienda X senza che ne faccia parte.
Comunque sia visto che chi crea la pagina diventa il fondatore, è giusto che sia il presidente dell'associazione a farlo.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Proposta - Pagina CSDL su Facebook

Messaggio da Duccio » 29 mar 2011, 09:16

Scusatemi ma mi era sfuggita questa discussione.... :oops:
Il problema è che ora sono in partenza per il Mugello e domani sono a Pesaro, con partenza alle 5,30 am e ritorno a buio.
Provo ora a dare una occhiata, ma non ho veramente tempo.

ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani


Rispondi

Torna a “Sezione Staff CSDL”