Proposta - Pagina CSDL su Facebook

Rispondi
Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Proposta - Pagina CSDL su Facebook

Messaggio da Federico » 29 mar 2011, 21:10

Allora....la bacheca serve per i post, nostri e se vogliamo abilitarli degli utenti (lo sono già adesso).
Le info di presentazione in realtà stanno nelle "Informazioni generali" accessibili da "Modifica pagina", direi di inserire più info possibili.

Poi la pagina andrà naturalmente promossa, prima però ci inserirei qualche post, tipo appunto il programma dei campi (intro più rimando al link del forum).

Via via si posteranno aggiornamenti, foto, video, link a discussioni del forum, ecc.

Ho creato una nuova sezione, la trovate qui: viewforum.php?f=124, direi di chiudere questo topic e trasferirsi di là per questioni riguardanti facebook.
Per l'accesso ho creato il gruppo "Gestione Facebook", ne fanno parte per adesso tutti i mebri del gruppo "Staff CSDL".
L'ho creato nel caso si renda necessaria la partecipazione di altri utenti (vedi Leonardo), così tali persone hanno accesso in "Amministrazione" ma vedono solo la propria sezione.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Proposta - Pagina CSDL su Facebook

Messaggio da Federico » 30 mar 2011, 10:44

Duccio ha scritto:si volevo favi vedere un video topsicret, ma poi non me lo ha caricato e dovevo scappare. Ma perchè come allegato non accetta l'estensione avi? devo convertirlo? volevo evitare di caricarlo su youtube
Ho abilitato l'estensione AVI nella "Sezione Staff CSDL".....cmq ora che ci penso c'era già abilitata la sezione "Documenti" dove avevi postato gli allegati di plutino-Enrico. Ricordati che naturalmente lì accede anche lui....quindi se vuoi proprio rimanga internos..."Sezione Staff CSDL".
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Proposta - Pagina CSDL su Facebook

Messaggio da hycanus » 30 mar 2011, 22:28

L' annuncio della presenza del CSDL su FB è stato inserito da Daniele sul forum, ma via via che i post e i nuovi thread si susseguono scala di posizioni fino a perdersi definitivamente (a meno che non venga cercato). Ecco...secondo me non sarebbe male che la notizia del CSDL su FB fosse sempre in evidenza nella pagina principale del forum (indice)
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Proposta - Pagina CSDL su Facebook

Messaggio da Federico » 30 mar 2011, 22:38

L'unica cosa che posso fare (ed ho fatto adesso, grazie Luca), è rendere il topic "Annuncio Globale", in modo da trovarlo in testa ad ogni sezione, es: viewforum.php?f=11

Cmq a breve spero di mettere il bottone ufficiale "Mi piace" sia sul sito che sul forum.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Proposta - Pagina CSDL su Facebook

Messaggio da Federico » 30 mar 2011, 22:50

OT: un centra una sega...visto che sono tornato a pieno regime ad occuparmi della baracca, volevo togliermi il colorino da utente normale e tornare a quello passato...posso?
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Proposta - Pagina CSDL su Facebook

Messaggio da hycanus » 30 mar 2011, 22:51

Federico ha scritto:OT: un centra una sega...visto che sono tornato a pieno regime ad occuparmi della baracca, volevo togliermi il colorino da utente normale e tornare a quello passato...posso?
Cazzo!! :P :D ;)
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Proposta - Pagina CSDL su Facebook

Messaggio da DanieleC » 30 mar 2011, 22:56

Federico ha scritto:OT: un centra una sega...visto che sono tornato a pieno regime ad occuparmi della baracca, volevo togliermi il colorino da utente normale e tornare a quello passato...posso?
te lo diamo rosa il colorino...ti va bene...???
:mrgreen:
bene.
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Proposta - Pagina CSDL su Facebook

Messaggio da Federico » 30 mar 2011, 23:08

Merda.... :mrgreen:
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Proposta - Pagina CSDL su Facebook

Messaggio da pigrofalco » 31 mar 2011, 09:10

Federico ha scritto:OT: un centra una sega...visto che sono tornato a pieno regime ad occuparmi della baracca, volevo togliermi il colorino da utente normale e tornare a quello passato...posso?
no, no, macchè :mrgreen:
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."


Rispondi

Torna a “Sezione Staff CSDL”