libro:malastagione
- Eugenio91
- Utente Senior
Re: libro:malastagione
Grazie Daniele. Se lo acquisterò ti saprò direDanieleC ha scritto:Malastagione letto in pochissimo tempo.Eugenio91 ha scritto:Tra Malastagione e Lo spirito ed altri briganti, quale vi è piaciuto di più e perchè?
Vorrei comprare uno dei due
Mi interessano le storie di personaggi dei boschi ... soprattutto se si tratta di realtà italiane
lo spirito ed altri briganti non sono riuscito a finirlo....

Anche il milionesimo capriolo al pascolo mi emoziona come se fosse il primo, il giorno che non tremerò più davanti allo sguardo attento e fuggitivo di un selvatico ... smetterò di alzarmi all'alba e farò qualcos'altro! -Anonimo-
- Eugenio91
- Utente Senior
Finito in 2-3 giorni !! Mi ha preso totalmente !! Libro bellissimo 

Anche il milionesimo capriolo al pascolo mi emoziona come se fosse il primo, il giorno che non tremerò più davanti allo sguardo attento e fuggitivo di un selvatico ... smetterò di alzarmi all'alba e farò qualcos'altro! -Anonimo-
- occhi gialli123
- Utente Attivo
se posso permettermi un consiglio su alcune letture di romanzi ambientati in appennino da leggere il signor Gabriele Cremonini autore dei seguenti romanzi :Amanita,e SPUTASANGUE, entrambi editi PEndragon,belli e particolarmente dettagliati nella descrizione del territorio e del periodo storico in cui entrambi romanzi si ambientano,leggilo daniele e poi fammi sapere ,,,,,ciao
long may you run brother wolf......
- DanieleC
- Utente Master
- Contatta:
Ciao Giangiacomo.....seguirò il consiglio,occhi gialli123 ha scritto:se posso permettermi un consiglio su alcune letture di romanzi ambientati in appennino da leggere il signor Gabriele Cremonini autore dei seguenti romanzi :Amanita,e SPUTASANGUE, entrambi editi PEndragon,belli e particolarmente dettagliati nella descrizione del territorio e del periodo storico in cui entrambi romanzi si ambientano,leggilo daniele e poi fammi sapere ,,,,,ciao
come va...?

Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping
- occhi gialli123
- Utente Attivo
bene daniele un pò indaffarato trà un casetta "molto rustica" in fase di ristrutturazione ed un "canone" di nome Tango di circa 32 kg arrivato da qualche mese,durante i miei giretti fotografici spesso mi aiuta a scoprire le preziose fatte lupoidi,pensa che si è messo a scavare sotto uno strato di neve di circa 10/15 cm e mi ha fatto scoprire il segnale della presenza del lupo ,un crocevia dove alcuni sentieri si dividono lungo il crinale ,insomma ua bella sorpresa ciao a presto

- DanieleC
- Utente Master
- Contatta:
occhi gialli123 ha scritto:bene daniele un pò indaffarato trà un casetta "molto rustica" in fase di ristrutturazione ed un "canone" di nome Tango di circa 32 kg arrivato da qualche mese,durante i miei giretti fotografici spesso mi aiuta a scoprire le preziose fatte lupoidi,pensa che si è messo a scavare sotto uno strato di neve di circa 10/15 cm e mi ha fatto scoprire il segnale della presenza del lupo ,un crocevia dove alcuni sentieri si dividono lungo il crinale ,insomma ua bella sorpresa ciao a presto![]()
![]()
bene GianGiacomo,complimenti per il tuo Tango!

saluta la tua dolce metà!
ciao.
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
- vigorius
- Consigliere Canislupus Italia
ciao GianGiacomo, perdonami la battuta,ma non posso resistere:occhi gialli123 ha scritto: un "canone" di nome Tango di circa 32 kg arrivato da qualche mese,durante i miei giretti fotografici spesso mi aiuta a scoprire le preziose fatte lupoidi,pensa che si è messo a scavare sotto uno strato di neve di circa 10/15 cm e mi ha fatto scoprire il segnale della presenza del lupo ,un crocevia dove alcuni sentieri si dividono lungo il crinale ,insomma ua bella sorpresa ciao a presto![]()
![]()
c'è chi ha il cane da ...Tartufi
é chi ha quello da...Lupi
ciao a presto
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.
"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti
"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti
- occhi gialli123
- Utente Attivo
certo saverio,in realtà tango sembra interessato a qualsiasi cosa che emana odore il ritrovamento casuale di due fatte durante due escursioni credo sia un caso,la zona era quella che te e luca conoscete benissimo......ciao vigorius.........