Randagio again

Rispondi
Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Randagio again

Messaggio da Duccio » 25 feb 2012, 12:37

In questo periodo sono un pò esaurito, credo di non essere troppo equilibrato per fare commenti sul forum su temi caldi e vorrei quindi evitare di fare frittelle. Sugli ultimi posts di Randagio & co, mi aspettavo qualche vostro commento, ma non c'è stato.
Vi pregherei di essere voi più presenti in caso di discussioni come l'ultima sulla Marzia Verona ed intervenire in caso di provocazioni.

ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Re: Randagio again

Messaggio da franco » 25 feb 2012, 14:25

Duccio ha scritto:In questo periodo sono un pò esaurito, credo di non essere troppo equilibrato per fare commenti sul forum su temi caldi e vorrei quindi evitare di fare frittelle. Sugli ultimi posts di Randagio & co, mi aspettavo qualche vostro commento, ma non c'è stato.
Vi pregherei di essere voi più presenti in caso di discussioni come l'ultima sulla Marzia Verona ed intervenire in caso di provocazioni.

ciao, d.
Come no, sono intervenuto io chiedendo di smettere di tenere questo suo atteggiamento.
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Randagio again

Messaggio da pigrofalco » 25 feb 2012, 16:39

È intervenuto infatti Franco con estrema chiarezza poi dopo anche tu Duccio, credo possa bastare per randagio al quale sono state dette, anche da me, le stesse cose una dozzina di volte in questi anni.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Randagio again

Messaggio da Duccio » 25 feb 2012, 21:29

Scusa Franco, effettivamente c'è stato il tuo intervento. Credo però che Alessio avrebbe dovuto intervenire, visto che Randagio aveva citato e apprezzato (come del resto io) il suo intervento. Sarebbe stata un'ottima occasione per zittirlo.
Sono un pò sfiancato da questi personaggi, a volte mi chiedo se stiamo mantenendo la strada giusta o meno.

ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Randagio again

Messaggio da pigrofalco » 25 feb 2012, 22:11

Duccio ha scritto:Sarebbe stata un'ottima occasione per zittirlo.
Ciao Duccio, il fatto che lui concordasse con me su propast non vuol dire che io concordassi con lui sul resto del suo messaggio, men che meno ovviamente sull'opinione del forum che lui ha e che ripete come un disco rotto da mesi. Avendo discusso pesantemente con randogio in più occasioni ho pensato di essere al di sopra di ogni sospetto se questa volta stavo zitto. Personalmente credo molto opportuno che tu intervenga in prima persona con questi personaggi.
Sono un pò sfiancato da questi personaggi, a volte mi chiedo se stiamo mantenendo la strada giusta o meno.
ciao, d.
Cosa ti rispondi, cioè quali alternative stai valutando ?
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Re: Randagio again

Messaggio da franco » 25 feb 2012, 22:18

Duccio ha scritto:Credo però che Alessio avrebbe dovuto intervenire, visto che Randagio aveva citato e apprezzato (come del resto io) il suo intervento. Sarebbe stata un'ottima occasione per zittirlo.
Sono un pò sfiancato da questi personaggi, a volte mi chiedo se stiamo mantenendo la strada giusta o meno.

ciao, d.
Secondo me Alessio essendosi scontrato con Randagio in passato ha fatto bene a non calcare la mano perchè il suo sarebbe apparso come una reazione insistita per vecchi rancori

Si stiamo mantenendo la strada giusta. Gli altri utenti del forum ci apprezzano e la comunità cresce.
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Randagio again

Messaggio da Duccio » 25 feb 2012, 22:40

Ok, non era un appunto ad Alessio
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani


Rispondi

Torna a “Sezione Moderatori”