Codice

Rispondi
Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Codice

Messaggio da Duccio » 02 dic 2011, 09:20

Ciao, qualche giorno fa stavo lavorando con un nuovo netbook con istallato Google Chrome. Ho provato a fare il login al forum ma era impossibile leggere correttamente il codice. Ho provato decine di volte prima di riuscirci. Non so se dipenda dal piccolo schermo del netbook o dal browser, però le segnalazioni da parte di utenti di questo problema sono frequenti, anche Massimo Colombari tutte le volte mi dice di aver questo tipo di problemi. Domanda (per Fede): non è possibile cambiare il codice e metterne uno più leggibile?

ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Codice

Messaggio da Federico » 02 dic 2011, 10:17

Quello che c'è ora fa cacare....tra l'altro è craccabile facilmente dai bot/spammer, infatti non riparo a cancellare utenti ultimamente.

Sarebbe da integrare questo: http://www.google.com/recaptcha

Molto affidabile contro i bot e sicuramente più leggibile (è possibile anche utilizzare l'audio).

Purtroppo non è compatibile con la versione attuale del forum, che andrebba aggiornata all'ultima versione disponibile, dopodichè si può integrare il nuovo captcha.

Non ci vogliono 2 minuti e non ho il tempo per farlo.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Codice

Messaggio da Duccio » 02 dic 2011, 10:55

ok, non è urgente!

ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani


Rispondi

Torna a “Sezione Moderatori”