Assenza

Rispondi
Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Assenza

Messaggio da franco » 24 nov 2011, 10:07

Ciao Ragazzi, volevo solo spiegarvi e in qualche modo giustificare la mia attuale latitanza dal forum.
Non ci sono motivi particolari, ho semplicemente aumentato (visto il periodo direi fortunatamente) i miei impegni lavorativi in clinica e diminuito quelli in ufficio (relazioni tecniche, studio, progetti etc). Di conseguenza passo molte ore fuori casa senza computer e spesso le ore a casa le dedico alla famiglia, ai figli e al cane. Il risultato è che non riesco sempre a intervenire nelle discussioni.
Tengo ancora molto al mio ruolo di moderatore e spero che vogliate continuare ad accettarmi all'interno della vostra comunità nonostante il mio impegno e di conseguenza impatto sul forum sia ridotto.
Franco
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Assenza

Messaggio da hycanus » 24 nov 2011, 13:52

Ti banneremo a vita! :lol: :lol:
Macchè dai Franco...e buon lavoro! ;)
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Assenza

Messaggio da DanieleC » 24 nov 2011, 13:55

Grande Franco......! buon lavoro! ;)
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Assenza

Messaggio da Duccio » 24 nov 2011, 14:03

figurassi!
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Assenza

Messaggio da DanieleC » 28 feb 2012, 21:51

Scusate per la poca presenza delle ultime 48ore ma ho mezza famiglia influenzata !
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping


Rispondi

Torna a “Sezione Moderatori”