Bannare.....

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Bannare.....

Messaggio da DanieleC » 14 nov 2011, 22:00

X FEDE:
a parte la cancellazione dei messaggi degli spammer,ma noi moderatori arancioni,
siamo abilitati al banner di un utente?
ho provato piu' volte a bannare l'ultimo iscritto,ma lo ritrovo sempre in ultimo iscritto...
come mai..?

ciao.
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Bannare.....

Messaggio da Federico » 14 nov 2011, 23:10

Si potete.
Bannare significa disabilitare, non cancellare, per questo lo vedi ancora fra gli utenti.
La cancellazione utenti è permessa agli amministratori.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Bannare.....

Messaggio da DanieleC » 14 nov 2011, 23:12

Federico ha scritto:Si potete.
Bannare significa disabilitare, non cancellare, per questo lo vedi ancora fra gli utenti.
La cancellazione utenti è permessa agli amministratori.
ah ok...per me bannare voleva dire levare di culo e quindi cancellare,ma va comunque bene....!a cancellare poi ci penserai..te!
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Bannare.....

Messaggio da Federico » 23 nov 2011, 23:36

Fatemi una cortesia, evitate di bannare gli utenti "reali" :-)
redlynx attualmente mi sta sfracellando i coglioni perché non riesce ad entrare....ora ho capito perché....

Stessa cosa vale per gli IP....evitate per favore perché rischiate di fare arrosti.

Se avete dubbi non agite e/o contattatemi.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Re: Bannare.....

Messaggio da franco » 24 nov 2011, 09:57

Chi vorresti bannare?
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Bannare.....

Messaggio da pigrofalco » 24 nov 2011, 10:16

Federico ha scritto:Fatemi una cortesia, evitate di bannare gli utenti "reali" :-)
redlynx attualmente mi sta sfracellando i coglioni perché non riesce ad entrare....ora ho capito perché....

Stessa cosa vale per gli IP....evitate per favore perché rischiate di fare arrosti.

Se avete dubbi non agite e/o contattatemi.
ho bannato io l'ip a redlynx, proprio perchè ti chiamasse e chiedesse di entrare, ora vediamo cosa (se) scrive......ho agito teoricamente in modo pregiudiziale, il fatto è che si iscrivono con ritmo quotidiano troll e disturbatori, basti vedere le continue registrazioni di nick improbabili nel giorno del proprio compleanno. Domando a Fede se non si possa fare qualcosa, non mi risulta che ad esempio su NM ci sia questa selva di soggettoni a piede libero.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: argomenti vari

Messaggio da pigrofalco » 30 gen 2012, 14:53

Ho bannato l'utente "dilemma" e gli ho cancellato il post scritto tutto in maiuscolo ed in modo provocatoriamente demenziale sul moptivo di malfunzionamento di varie sigle di 500sgmmm , nel caso si rivolga in privato a te Fede. A mio parere ultimamente si stanno iscrivendo un sacco di troll che magari si presentano pure in modo carnevalesco e poi non scrivono per mesi.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: argomenti vari

Messaggio da Federico » 30 gen 2012, 18:57

pigrofalco ha scritto:Ho bannato l'utente "dilemma" e gli ho cancellato il post scritto tutto in maiuscolo ed in modo provocatoriamente demenziale sul moptivo di malfunzionamento di varie sigle di 500sgmmm , nel caso si rivolga in privato a te Fede. A mio parere ultimamente si stanno iscrivendo un sacco di troll che magari si presentano pure in modo carnevalesco e poi non scrivono per mesi.
Prima di bannare discutiamone qui, o quantomeno riportiamo integralmente il/i messaggi incriminati, io non ho idea di cosa c'era scritto e quindi non so che rispondergli (mi ha già contattato all'indirizzo del forum e vuole sapere il motivo del ban).

L'email è questa: dilemmaspa@hotmail.it

Pensaci te a rispondere.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: argomenti vari

Messaggio da DanieleC » 30 gen 2012, 19:13

Federico ha scritto:
pigrofalco ha scritto:Ho bannato l'utente "dilemma" e gli ho cancellato il post scritto tutto in maiuscolo ed in modo provocatoriamente demenziale sul moptivo di malfunzionamento di varie sigle di 500sgmmm , nel caso si rivolga in privato a te Fede. A mio parere ultimamente si stanno iscrivendo un sacco di troll che magari si presentano pure in modo carnevalesco e poi non scrivono per mesi.
Prima di bannare discutiamone qui, o quantomeno riportiamo integralmente il/i messaggi incriminati, io non ho idea di cosa c'era scritto e quindi non so che rispondergli (mi ha già contattato all'indirizzo del forum e vuole sapere il motivo del ban).

L'email è questa: dilemmaspa@hotmail.it

Pensaci te a rispondere.
Mi trovo d'accordo con Fede io ho letto il messaggio e non ho risposto,aspettavo che lo facesse qualcuno di voi possessore di quelle macchinette...!
Ha scritto maiuscolo ed è vero....ma fondamentalmente a parte il nick a cazzo..e i "rigiri" di discorsi per spiegare il problema..per me NON era bannabile.
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Re: Bannare.....

Messaggio da franco » 30 gen 2012, 20:43

Aho bannate sto stronzo ajemanejdz
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"


Rispondi

Torna a “Sezione Moderatori”