Topics Aurunci.

Rispondi
Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Topics Aurunci.

Messaggio da Federico » 07 giu 2011, 15:51

Perchè è stata accorpata la discussione che era in "Segnalazione avvistamenti" con quella in "Foto/Video Trappolaggio"?

Le foto del lupo per strada indicano un avvistamento e stavano quindi nella giusta sezione, cosa centrano con il Foto/Video Trappolaggio?

All'utente bisognava dirgli che i topic stavano bene divisi.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Topics Aurunci.

Messaggio da Duccio » 07 giu 2011, 16:00

ma io non l'ho fatto!
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Topics Aurunci.

Messaggio da pigrofalco » 07 giu 2011, 17:24

Sono stato io, l'aveva chiesto l'utente e l'avvistamento in effetti comprendeva una foto fatta dall'utente stesso (o meglio dal nipote) e non invece il link con la foto di altri, così ho pensato che potesse stare anche in video/foto/trappolaggio, anche se non era un trappolaggio vero e proprio.Avvistamenti con foto fatte direttamente dagli utenti ne abbiamo mai inseriti?Mi pare di no...
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Topics Aurunci.

Messaggio da Duccio » 07 giu 2011, 17:50

prox volta discutiamone.... aveva scritto a me che mi ero confrontato con fede; dopo di che gli avevo risposto che non mi sembrava il caso perchè erano argomenti distinti....
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Topics Aurunci.

Messaggio da pigrofalco » 07 giu 2011, 18:03

Nessun problema, lo ri-separo
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Topics Aurunci.

Messaggio da Federico » 07 giu 2011, 19:06

Niente di grave.

Non penso ci sia bisogno di discutere tutte le volte per spostare due messaggi.

Ho voluto scrivere per le prossime volte.
I due argomenti devono stare separati, in "Foto/Video trappolaggio - Filmati e foto effettuati con dispositivi automatici " e ci devono stare argomenti/documenti (foto e video) prodotti con dispositivi automatici, quelle due foto in "Segnalazione avvistamenti" sono foto fatte a manella, non centrano nulla.

Probabilmente nella sezione "Foto/Video trappolaggio" c'è di tutto e di più, capace in passato sono già stati postati documenti che non centrano nulla col foto/video trappolaggio....evitiamo di metterne altri.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.


Rispondi

Torna a “Sezione Moderatori”