Pagina 1 di 1

Topics Aurunci.

Inviato: 07 giu 2011, 15:51
da Federico
Perchè è stata accorpata la discussione che era in "Segnalazione avvistamenti" con quella in "Foto/Video Trappolaggio"?

Le foto del lupo per strada indicano un avvistamento e stavano quindi nella giusta sezione, cosa centrano con il Foto/Video Trappolaggio?

All'utente bisognava dirgli che i topic stavano bene divisi.

Re: Topics Aurunci.

Inviato: 07 giu 2011, 16:00
da Duccio
ma io non l'ho fatto!

Re: Topics Aurunci.

Inviato: 07 giu 2011, 17:24
da pigrofalco
Sono stato io, l'aveva chiesto l'utente e l'avvistamento in effetti comprendeva una foto fatta dall'utente stesso (o meglio dal nipote) e non invece il link con la foto di altri, così ho pensato che potesse stare anche in video/foto/trappolaggio, anche se non era un trappolaggio vero e proprio.Avvistamenti con foto fatte direttamente dagli utenti ne abbiamo mai inseriti?Mi pare di no...

Re: Topics Aurunci.

Inviato: 07 giu 2011, 17:50
da Duccio
prox volta discutiamone.... aveva scritto a me che mi ero confrontato con fede; dopo di che gli avevo risposto che non mi sembrava il caso perchè erano argomenti distinti....

Re: Topics Aurunci.

Inviato: 07 giu 2011, 18:03
da pigrofalco
Nessun problema, lo ri-separo

Re: Topics Aurunci.

Inviato: 07 giu 2011, 19:06
da Federico
Niente di grave.

Non penso ci sia bisogno di discutere tutte le volte per spostare due messaggi.

Ho voluto scrivere per le prossime volte.
I due argomenti devono stare separati, in "Foto/Video trappolaggio - Filmati e foto effettuati con dispositivi automatici " e ci devono stare argomenti/documenti (foto e video) prodotti con dispositivi automatici, quelle due foto in "Segnalazione avvistamenti" sono foto fatte a manella, non centrano nulla.

Probabilmente nella sezione "Foto/Video trappolaggio" c'è di tutto e di più, capace in passato sono già stati postati documenti che non centrano nulla col foto/video trappolaggio....evitiamo di metterne altri.