Pagina 1 di 3

La Baciocca

Inviato: 16 mar 2011, 12:50
da Federico
Vedi qui:
viewtopic.php?f=13&t=2628&start=0

Daniele, se ne parlava l'altro giorno all'escursione di questo personaggio....a regola gli fistiavano gli orecchi :mrgreen:

A parte che ha postato 12 foto in un messaggio solo......non escludo che i lupi abbiano cacato proprio lì.....ma a giudicare da come le conserva e da come sono messe in terra, credo che le caàte ce l'abbia proprio messe di proposito...che ne dite?
Le ossa poi.....:mrgreen:

A parte queste considerazioni, sarebbe da dire al tipo di non prelevare in toto le fatte, così facendo toglie una marcatura e potrebbe arrecare "danno".....o sbaglio?

Re: La Baciocca

Inviato: 16 mar 2011, 13:04
da hycanus
Sono d' accordo Fede, credo che il suo unico scopo sia quello di pubblicizzare la struttura. Non a caso ha scritto in neretto il nome "la baciocca". Non mi è piaciuto per niente quel post. Sarei per fargli una comunicazione, non so proprio come ma mi piacerebbe farlo...

Re: La Baciocca

Inviato: 16 mar 2011, 13:10
da hycanus
ma "la betulla" icchell' è, una specie di baciocca? C' ha mandato un mp uguale a quello che ha inserito in chiaro, con il rimando al link già postato precedentemente e, guardacaso con la pubblicità della gastronomia "la betulla"...mah

Re: La Baciocca

Inviato: 16 mar 2011, 13:30
da Duccio
Si un messaggio di richiamo gni andrebbe mandato, senza inimicarselo ma facendo presente del numero di foto per messaggio e di lasciare sempre e comunque pezzi... di merda;
Daniele, ma te lo conosci?

Re: La Baciocca

Inviato: 16 mar 2011, 13:33
da DanieleC
hycanus ha scritto:ma "la betulla" icchell' è, una specie di baciocca? C' ha mandato un mp uguale a quello che ha inserito in chiaro, con il rimando al link già postato precedentemente e, guardacaso con la pubblicità della gastronomia "la betulla"...mah
il personaggio..se ho capito bene chi è mi sta pure sulle palle......è chiaro il suo iontervento a scopo pubblicitario!!!
fategli notare tutto ,le foto le cacche...ecc.....
meglio che non controbatta io..altrimenti mi altero ancora di piu'!!!!!!
fate voi...ragazzi...
per me potete anche BANNARLO.... :mrgreen: :mrgreen:

Re: La Baciocca

Inviato: 16 mar 2011, 13:46
da DanieleC
Per quanto riguarda la Betulla che ha inserito in segnalazioni predazioni ....a CAZZO DI CANE......ho risposto..li' direttamente vediamo se corregge...il tutto..

Re: La Baciocca

Inviato: 16 mar 2011, 14:56
da Federico
DanieleC ha scritto:....a CAZZO DI CANE......
Rettifico....a CAZZO DI LUPO.... :mrgreen:

Re: La Baciocca

Inviato: 16 mar 2011, 15:56
da franco
Ragazzi un mi ci raccapezzo. Che c'entra La Betulla con la Baciocca? e Cos'è la baciocca?

Re: La Baciocca

Inviato: 16 mar 2011, 17:49
da Federico
La betulla non centra nulla con la baciocca, è entrata nel topic per "osmosi".

La Baciocca è un ostello che si trova nel parco di Montioni, dove siamo stati qualche settimana fa a trovare l'amico Daniele con escursione annessa.

Questo è un utente che si è iscritto tempo fa e si è sempre fatto spudoratamente pubblicità e basta....in modo abbastanza fastidioso almeno per quanto mi riguarda.

Re: La Baciocca

Inviato: 16 mar 2011, 18:19
da franco
momento gossip:
E perchè vi sta sulle palle?