La Baciocca

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
La Baciocca

Messaggio da Federico » 16 mar 2011, 12:50

Vedi qui:
viewtopic.php?f=13&t=2628&start=0

Daniele, se ne parlava l'altro giorno all'escursione di questo personaggio....a regola gli fistiavano gli orecchi :mrgreen:

A parte che ha postato 12 foto in un messaggio solo......non escludo che i lupi abbiano cacato proprio lì.....ma a giudicare da come le conserva e da come sono messe in terra, credo che le caàte ce l'abbia proprio messe di proposito...che ne dite?
Le ossa poi.....:mrgreen:

A parte queste considerazioni, sarebbe da dire al tipo di non prelevare in toto le fatte, così facendo toglie una marcatura e potrebbe arrecare "danno".....o sbaglio?
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: La Baciocca

Messaggio da hycanus » 16 mar 2011, 13:04

Sono d' accordo Fede, credo che il suo unico scopo sia quello di pubblicizzare la struttura. Non a caso ha scritto in neretto il nome "la baciocca". Non mi è piaciuto per niente quel post. Sarei per fargli una comunicazione, non so proprio come ma mi piacerebbe farlo...
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: La Baciocca

Messaggio da hycanus » 16 mar 2011, 13:10

ma "la betulla" icchell' è, una specie di baciocca? C' ha mandato un mp uguale a quello che ha inserito in chiaro, con il rimando al link già postato precedentemente e, guardacaso con la pubblicità della gastronomia "la betulla"...mah
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: La Baciocca

Messaggio da Duccio » 16 mar 2011, 13:30

Si un messaggio di richiamo gni andrebbe mandato, senza inimicarselo ma facendo presente del numero di foto per messaggio e di lasciare sempre e comunque pezzi... di merda;
Daniele, ma te lo conosci?
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: La Baciocca

Messaggio da DanieleC » 16 mar 2011, 13:33

hycanus ha scritto:ma "la betulla" icchell' è, una specie di baciocca? C' ha mandato un mp uguale a quello che ha inserito in chiaro, con il rimando al link già postato precedentemente e, guardacaso con la pubblicità della gastronomia "la betulla"...mah
il personaggio..se ho capito bene chi è mi sta pure sulle palle......è chiaro il suo iontervento a scopo pubblicitario!!!
fategli notare tutto ,le foto le cacche...ecc.....
meglio che non controbatta io..altrimenti mi altero ancora di piu'!!!!!!
fate voi...ragazzi...
per me potete anche BANNARLO.... :mrgreen: :mrgreen:
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: La Baciocca

Messaggio da DanieleC » 16 mar 2011, 13:46

Per quanto riguarda la Betulla che ha inserito in segnalazioni predazioni ....a CAZZO DI CANE......ho risposto..li' direttamente vediamo se corregge...il tutto..
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: La Baciocca

Messaggio da Federico » 16 mar 2011, 14:56

DanieleC ha scritto:....a CAZZO DI CANE......
Rettifico....a CAZZO DI LUPO.... :mrgreen:
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Re: La Baciocca

Messaggio da franco » 16 mar 2011, 15:56

Ragazzi un mi ci raccapezzo. Che c'entra La Betulla con la Baciocca? e Cos'è la baciocca?
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: La Baciocca

Messaggio da Federico » 16 mar 2011, 17:49

La betulla non centra nulla con la baciocca, è entrata nel topic per "osmosi".

La Baciocca è un ostello che si trova nel parco di Montioni, dove siamo stati qualche settimana fa a trovare l'amico Daniele con escursione annessa.

Questo è un utente che si è iscritto tempo fa e si è sempre fatto spudoratamente pubblicità e basta....in modo abbastanza fastidioso almeno per quanto mi riguarda.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Re: La Baciocca

Messaggio da franco » 16 mar 2011, 18:19

momento gossip:
E perchè vi sta sulle palle?
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"


Rispondi

Torna a “Sezione Moderatori”