Toni alti...

Rispondi
Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Re: Toni alti...

Messaggio da franco » 07 dic 2010, 00:15

si lo so ho visto, un po' ipereattivo come tipo.
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Toni alti...

Messaggio da pigrofalco » 07 dic 2010, 00:19

anche semplicemente offensivo......(con un post demenziale).

è la terza volta che accade in pochi giorni.....sono basito!
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Re: Toni alti...

Messaggio da franco » 07 dic 2010, 00:23

E' vero ma consiglio a te di non ribattere in modo forte come meriterebbe. A questo punto dovremmo intervenire noi che siamo un po' fuori da questo "attacco". Io ho già fatto qualcosa di diplomatico. Vediamo cosa accade
'notte
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Toni alti...

Messaggio da pigrofalco » 07 dic 2010, 00:28

franco ha scritto:E' vero ma consiglio a te di non ribattere in modo forte come meriterebbe. A questo punto dovremmo intervenire noi che siamo un po' fuori da questo "attacco". Io ho già fatto qualcosa di diplomatico. Vediamo cosa accade
'notte
Consiglio plausibilissimo Franco, non mi metterei mai a offendere utenti sul forum.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Toni alti...

Messaggio da hycanus » 07 dic 2010, 07:09

anch' io quando ho letto la replica di luciano ci sono rimasto malissimo...proprio non me l 'aspettavo. Direi addirittura offensiva.
Ho voluto avvertire subito alessio mandandogli, in tono scherzoso un sms. Mah...non ho parole. Anche secondo me un intervento a questo punto mi sembra plausibile...oggi pomeriggio ci penso io.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Re: Toni alti...

Messaggio da franco » 07 dic 2010, 10:46

Solo per informazione ma Luciano è un ricercatore, guardia, biologo o ricopre qualche carica nell'ambito dei vari progetti di salvaguardia del lupo in Abruzzo? Solo per sapere per inquadrare meglio la persona e tentare di moderarla senza offenderla o senza sbagliate bersaglio. Voi lo conoscete, che grado di confidenza avete con lui? Probabilmente non è una cattiva persona, è sincera e appassionata ma dovrebe rispettare maggiormente il prossimo a maggior ragione se si sta "dalla stessa parte"
Ciao
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Toni alti...

Messaggio da DanieleC » 07 dic 2010, 14:02

Non so 'se vi ricordavate....quando vi raccontavo di Luciano...il mio approcccio virtuale...su altri siti ,non fu dei migliori....
non riesco a trovare dove ve ne avevo parlato,ma scrissi..che sicuramente il suo lato...sarebbe uscito fuori!!!!
DETTOFATTO.
comunque in quale argomento......si è reso iperattivo..!!!
scusate ,ma mi collego pochi minuti al giorno e questa me la sono persa!!!! :mrgreen:
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Toni alti...

Messaggio da hycanus » 07 dic 2010, 14:44

DanieleC ha scritto: comunque in quale argomento......si è reso iperattivo..!!!
scusate ,ma mi collego pochi minuti al giorno e questa me la sono persa!!!! :mrgreen:
qui:
viewtopic.php?f=28&t=141&start=20
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Toni alti...

Messaggio da pigrofalco » 07 dic 2010, 16:20

franco ha scritto:Solo per informazione ma Luciano è un ricercatore, guardia, biologo o ricopre qualche carica nell'ambito dei vari progetti di salvaguardia del lupo in Abruzzo? Solo per sapere per inquadrare meglio la persona e tentare di moderarla senza offenderla o senza sbagliate bersaglio. Voi lo conoscete, che grado di confidenza avete con lui? Probabilmente non è una cattiva persona, è sincera e appassionata ma dovrebe rispettare maggiormente il prossimo a maggior ragione se si sta "dalla stessa parte"
Ciao
E' un tecnico faunistico credo, titolare di una associazione di studio naturalistico tramite cui effettua varie cose con gli enti, Duccio potrebbe essere più preciso in questo senso.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Toni alti...

Messaggio da DanieleC » 07 dic 2010, 17:10

Mi sembra che la moderazione va' piu'che bene....!!!Ottimo...


ciao.
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping


Rispondi

Torna a “Sezione Moderatori”