sezione scrittori

Rispondi

Sei favorevole alla creazione della sezione scrittori?

Si
3
50%
No
3
50%
 
Voti totali: 6

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: sezione scrittori

Messaggio da Federico » 10 nov 2010, 13:01

Alessio,
io penso che tu abbia ragione.

Sinceramente non ho altri feedback, ne positivi ne negativi quindi non so cosa ne pensano gli altri, ma non mi interessa.

Da tutta questa faccenda apprendo di essere un problema perchè non riesco a mantenere serenamente questo ruolo, indipendentemente da quello che è il mio rapporto virtuale con te, il vaso della stanchezza era già pieno da tempo.

Detto questo, la decisione l'ho già presa e comunicata a Duccio ed è irrevocabile.

Il forum ha bisogno di essere ben gestito, in questo momento non mi sento più stimolato a farlo e per il suo bene è giusto fare festa e lasciare libero il posto.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: sezione scrittori

Messaggio da DanieleC » 10 nov 2010, 13:13

Federico ha scritto:Alessio,
io penso che tu abbia ragione.

Sinceramente non ho altri feedback, ne positivi ne negativi quindi non so cosa ne pensano gli altri, ma non mi interessa.

Da tutta questa faccenda apprendo di essere un problema perchè non riesco a mantenere serenamente questo ruolo, indipendentemente da quello che è il mio rapporto virtuale con te, il vaso della stanchezza era già pieno da tempo.

Detto questo, la decisione l'ho già presa e comunicata a Duccio ed è irrevocabile.

Il forum ha bisogno di essere ben gestito, in questo momento non mi sento più stimolato a farlo e per il suo bene è giusto fare festa e lasciare libero il posto.

scusa Fede,
detto questo cosa hai pensato di fare.....?
sai come è ci interessa anche a noi...saperlo!!!
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: sezione scrittori

Messaggio da Federico » 10 nov 2010, 13:14

Scusa, non ho capito la domanda.....fare cosa?
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: sezione scrittori

Messaggio da Duccio » 10 nov 2010, 13:25

Roba da pazzi. Io, sinceramente, non ho ne il tempo ne la voglia di addentrami nella questione che rimane secondo me marginale. Non so come fate voi, ma tra il lavoro, la famiglia e le carte degli imprevisti io il tempo di scrivere lunghe mail e ribattere in contuinuazione non ce l'ho, mi manca fisicamente. Il poco tempo che ho lo voglio dedicare alla costruzione di alcuni progetti di ricerca a cui tengo, compreso l'Acquerino, e a mantenere quello che abbiamo fatto finora, migliorandolo con l'aiuto di chi ha voglia di dare il suo contributo. Si è vero, sono superficiale, ma è necessario imparare a esserlo su questioni marginali. Voglio che sia chiaro che ognuno di voi è libero di fare quello che vuole, nessun contratto ci lega. Non voglio dover rincorrere nessuno e odio i ricatti. Se Fede è esaurito e lascia, vorrà dire che troveremo qualcun'altro che segue la parte a lui competente, idem per Alessio, ringraziando entrambi per quello che hanno fatto finora e augurando a tutti serenità. Quello che odio è questo continuo battibecco sterile e il rincorrersi di citazioni, su cui fondamentalmente monta la polemica. Non mi chiamate nel mezzo, sono questioni vostre e non voglio fare da arbitro.
Detto questo umanamente mi dispiace molto che si arrivi a queste situazioni (sappiamo che è l'ennesima volta) con persone che personalmente stimo e per le quali provo simpatia.
Mi dispiace per Franco che si trova a discutere di rapporti tra persone che non conosce nemmeno e su cui forse si farà una immagine non troppo positiva.

buonagiornata, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: sezione scrittori

Messaggio da DanieleC » 10 nov 2010, 13:37

Federico ha scritto:Scusa, non ho capito la domanda.....fare cosa?
intendevo dire.....
lasci il tuo "ruolo" di web master, oppure lasci tutto ,anche se da quello che ha scritto Duccio ,credo di aver capito!
rimango anchio allibito....!!!
mi dispiace.
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: sezione scrittori

Messaggio da hycanus » 10 nov 2010, 13:53

Quoto Duccio, ognuno è libero di fare quello che vuole, ma mi auguro che ognuno di voi possa tornare ai suoi ruoli dopo aver digerito, metabolizzato o se volete chiarito, questa stupida questione, in cui uno di voi avrebbe dovuto semplicemente, avere la maturità di dire basta, dimostrando che queste puerili quisquilie potevano essere risolte in altro modo, semplicemente mettendosi a tavolino, a quattr' occhi, e accettando ognuno la profonda diversità che vi distingue, emotiva, culturale e caratteriale. Il continuare della diatriba è stato per me un brutto e infantile episodio che ha portato soltanto rancore, acredine e sconforto. Personalmente mi trovo spesso a non dover condividere opinioni e punti di vista, ma non per questo mi lancio in sterili discussioni che fanno male a tutti, ai diretti interessati e agli amici che ne sono indirettamente coinvolti. E' brutto leggere che Alessio eviterà di accedere all' aria moderatori e che Federico, vittima del suo vittimismo faccia altrettando.
Vi invito a fare una profonda riflessione e a recuperare i vostri ruoli, che tanto sono importanti per questo forum, e non solo per quello...anzi, soprattutto per l' amicizia e la stima che, nonostante tutto vi lega e ci lega. E' bello creare dal nulla un gruppo affiatato, legato da amicizia e da passioni comuni, pur nella diversità di caratteri e di opinioni, un gruppo che mi fa vivere meglio e nel quale credo da quattro anni a questa parte...è bello emozionarsi quando ci ritroviamo a cena insieme e a condividere bischerate, come cercare i funghi di notte insieme o ululare a voce nelle valli.
Non vorrei che tutto questo finisse; forse pecco di egoismo, ma mi dispiacerebbe molto.
Con prfonda amicizia verso entrambi

Luca
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: sezione scrittori

Messaggio da Federico » 10 nov 2010, 14:12

Grazie Luca,
non torno indietro sulla decisione di lasciare il mio ruolo, ne va dell'armonia del forum.

Extra-forum, non c'è problema, per me non finisce nulla.

So bene che tutti avete impegni e famiglia e non intendo minimizzarli, quello che volevo dire e che forse è sfuggito è che io sto 10 ore giornaliere ininterrotte davanti ad un PC X minimo 5 giorni la settimana, spesso devo lavorare da casa la sera e/o i finesettimana. Se facessi un'altro lavoro allora mettermi davanti al PC la sera sarebbe uno svago, capite bene che per me da un pò di tempo non lo è più. Questo genera tutta una serie di stress che probabilmente nessuno di voi ha mai provato, proprio perchè non passa tutte quelle ore continuative davanti ad un terminale. Quando torno a casa il PC è bene che rimanga spento, e se rimane spento non posso seguire il forum come vorrei e come si meritano gli utenti e lo staff.

Fine della questione.
Arrivederci di persona.

Ciao,
Fede.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.


Rispondi

Torna a “Sezione Moderatori”