vigorius

Rispondi
Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
vigorius

Messaggio da hycanus » 25 ott 2010, 14:54

mi sembra che adesso Saverio stia inserendo le foto...aspettiamo un attimo.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: vigorius

Messaggio da Federico » 25 ott 2010, 15:06

Ho visto....però era meglio se inseriva solo la foto della merda in "Segnalazioni Avvistamenti", e poi in "Escursioni..." metteva le altre.
No problem cmq, stasera vedo di scorporare.
Se poi qualcuno ha tempo e voglia prima..... :mrgreen:
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: vigorius

Messaggio da hycanus » 25 ott 2010, 15:11

Sai com' è Saverio...è un misto fra matto e poeta e gli piace sempre essere un pò stravagante. O chiudiamo un occhio e accettiamo un pò di elasticità, oppure gli spostiamo le foto che non c' entrano una mazza. Magari prima lo avvertirei. Io mi escludo perchè non sono capace di spostarle!
Però glielo posso benissimo dire, ma domani...oggi pomeriggio non lavoro! :P
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: vigorius

Messaggio da Federico » 25 ott 2010, 15:25

No problem, gli si manda MP e gli si dice che si sposta un pò di roba.....o al limite si sposta la foto della merda per prima nel topic ed il resto a seguire.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: vigorius

Messaggio da pigrofalco » 25 ott 2010, 15:28

hycanus ha scritto:Sai com' è Saverio...è un misto fra matto e poeta e gli piace sempre essere un pò stravagante. O chiudiamo un occhio e accettiamo un pò di elasticità, oppure gli spostiamo le foto che non c' entrano una mazza. Magari prima lo avvertirei. Io mi escludo perchè non sono capace di spostarle!
Però glielo posso benissimo dire, ma domani...oggi pomeriggio non lavoro! :P
vigorius, chi è, banniamolo e festa finita :lol:
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: vigorius

Messaggio da DanieleC » 25 ott 2010, 16:46

hycanus ha scritto:Sai com' è Saverio...è un misto fra matto e poeta e gli piace sempre essere un pò stravagante. O chiudiamo un occhio e accettiamo un pò di elasticità, oppure gli spostiamo le foto che non c' entrano una mazza. Magari prima lo avvertirei. Io mi escludo perchè non sono capace di spostarle!
Però glielo posso benissimo dire, ma domani...oggi pomeriggio non lavoro! :P

Si si...l'OT è qusi rientrato ha postato le fatte :D
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: vigorius

Messaggio da Federico » 25 ott 2010, 21:29

Ragazzi un ciò voglia :mrgreen: ...per me rimane così la discussione, in fondo è carina.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: vigorius

Messaggio da DanieleC » 25 ott 2010, 22:07

Federico ha scritto:Ragazzi un ciò voglia :mrgreen: ...per me rimane così la discussione, in fondo è carina.
condivido ;)
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: vigorius

Messaggio da hycanus » 25 ott 2010, 22:09

a chi lo dite! :P
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)


Rispondi

Torna a “Sezione Moderatori”