Ale 89

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Ale 89

Messaggio da Federico » 23 ott 2010, 20:07

Infatti, ed è pure il cretino al quale risposi con un poema su come iniziare con il fototrappolaggio e non si degnò neanche di ringraziare:
Consigli su come iniziare.
Io su questo personaggio ciò messo il crocione sopra.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Re: Ale 89

Messaggio da franco » 23 ott 2010, 23:15

Scusate arrivo tardi, un po' perchè sono stato fuori un paio di giorni e ho acceso e spento il PC molto velocemente, un po' perchè non avevo notato la discussione nell'area Moderatori.
La mia opinione personale è che il tono della discussione da parte di Ale89 è stato accettabile anche se non corretto. Dunque una tiratina d'orecchi è ciò che probabilmente, a mio parere, più si adice alla situazione. Il giovane evidentemente ha qualche problema relazione oltre ad un ego smisurato perchè ritiene di concentrare in una sola persona due mondi, i dotti (figlio di dottissimi) e i rozzi montanari. Temo che in futuro avremo problemi con lui ma per il momento non ravviso cadute di stile eccessive. Bene comunque avete fatto a mostrarvi compatti nel mostrargli le mancanze e le frasi che sebbene espresse con tono pacato risultavano comunque offensive. Io, all'inizio delle discussione, ho solo oluto far sapere che chi scrive libri è gente che spesso sul campo ci sta eccome.
Per riassumenere dico che per il momento bisogna solo tenere le antenne alzate e riprenderlo quando spara cazzate.
L'unica cosa che mi sorprende è che un abbia praticamente mai capito la questione dei 300 km.
Ciao
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"


Rispondi

Torna a “Sezione Moderatori”