Cancellare messaggi

Rispondi
Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Cancellare messaggi

Messaggio da franco » 22 set 2010, 20:48

Ragazzi è fantastico cancellare i messaggi altrui. Ora ho il potere di annientare chi non è d'accordo con me.
Non mi fermerà più nessuno......
A proposito, posso anche modificare i messaggi altrui, dunque far dire a chiunque qualsiasi cosa, creare litigi, incomprensioni, offese reciproche come piovesse.

Ovviamente scherzo, però mette una certa soggezione questa possibilità.
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Cancellare messaggi

Messaggio da Federico » 22 set 2010, 21:00

Yes you can... :mrgreen:

Comunque c'è un log per ogni operazione che fai, non scende nel dettaglio ma una traccia di quello che fai c'è (cancellato un messaggio, o spostato, o modificato, ecc ma non il dettaglio di cosa hai scritto/modificato).

Lo trovi qui:
mcp.php?i=139

Ti consiglio di dare un occhiata a tutto il pannello di controllo moderatore.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Cancellare messaggi

Messaggio da hycanus » 22 set 2010, 21:02

Puoi fare quello che ti pare...segare i messaggi di chi ti sta sul culo, modificarli e cambiare il senso della frase ecc. ecc....in teoria! In pratica si fa ben poco...parlo per me naturalmente che sono un moderatore finto! Ogni tanto correggo un errore di ortografia! I professionisti sono gl' altri tre fenomeni! :lol:
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Re: Cancellare messaggi

Messaggio da franco » 22 set 2010, 21:07

La cosa più entusiasmante però è questa sezione in cui si discute degli argomenti trattati. Questa tavola rotonda dei paladini, e responsabili, dell'integrità del forum. Avete fatto sempre un ottimo lavoro e mi snto poco degno di far parte della categoria. Ma mi piacciono le sfide e le responsabilità.
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Cancellare messaggi

Messaggio da hycanus » 22 set 2010, 21:11

Se ti senti poco degno te, figurati io Franco!...non ti sottovalutare, la tua presenza come moderatore ma soprattutto come professionista, come giovane vetrinario è vitale per il forum! E' un bel pò che ti facevamo la corte ed abbiamo visto giusto. Il forum da quando intervieni, e da poco, da quando sei diventato parte dello staff, si è arricchito tantissimo...non possiamo che ringraziarti!
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Re: Cancellare messaggi

Messaggio da franco » 22 set 2010, 21:21

Sperem
Grazie comunque
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Cancellare messaggi

Messaggio da DanieleC » 22 set 2010, 21:35

Sono daccordo,
Vai cosi' Franco........ ;)
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Cancellare messaggi

Messaggio da pigrofalco » 22 set 2010, 22:44

vai così Franco....ma cancella i messaggi di 'servizio', oppure off-topic, nel thread "Esperti cinofili" che intanto ti impratichisci un pò ;)
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."


Rispondi

Torna a “Sezione Moderatori”