Pazera

Rispondi
Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Pazera

Messaggio da pigrofalco » 05 lug 2010, 10:07

Non riesco a usarlo, come faccio a caricare i file .avi per convertirli in flv, quale il 'tasto'?
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Pazera

Messaggio da Federico » 05 lug 2010, 15:05

2010-07-05_150033.jpg
1) Selezioni i file da convertire
2) imposti i parametri di compressione (in generale vanno bene quelli che ho indicato)
3) Converti i file precedentemente selezionati

I passaggi 1 e 2 possono essere anche invertiti, l'iportante è che il 3 rimanga il 3 :mrgreen:
Quando riapri l'applicazione ti ritrovi i soliti parametri dell'ultima conversione.

Recentemente ho trovato quest'altro convertitore, molto intuitivo e semplice, comprime in H.264 ed il risultato finale mi sembra migliore come qualità.
http://www.flash-video-mx.com/video4web-converter/
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Pazera

Messaggio da hycanus » 05 lug 2010, 18:17

Federico ha scritto: Recentemente ho trovato quest'altro convertitore, molto intuitivo e semplice, comprime in H.264 ed il risultato finale mi sembra migliore come qualità.
http://www.flash-video-mx.com/video4web-converter/
Ottimo Fede, grazie. Mi sembra decisamente molto più semplice. Ho provato a fare una conversione e ad inserire un filmato convertito come allegato (naturalmente visualizzato soltanto come anteprima)...risultato perfetto! ;)
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Pazera

Messaggio da hycanus » 05 lug 2010, 18:33

Ecco, ho provato a convertire il filmato a colori di irsuto e lady sul crinale. Con le impostazioni di default mi sembra che la qualità del vdeo convertito sia invece decisamente inferiore a quella che hai inserito sul forum...mhh...probabilmente ci sarà da cambiare qualche parametro.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Pazera

Messaggio da pigrofalco » 05 lug 2010, 19:13

Grazie Fede, ho capito poi quale fosse il problema, avevo il pc incasinato e avevo scaricato una versione incompleta e del freeware che risultava così 'difettato', dunque quando caricavo con add files scegliendo nella cartella non compariva nessun filmato, ho deframmentato e ora sembra vada meglio, dopo provo.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Pazera

Messaggio da DanieleC » 05 lug 2010, 23:45

Al titolo credevo che si parlasse di PASSERA.....!!!invece.... :o :mrgreen: :mrgreen:
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Pazera

Messaggio da Federico » 06 lug 2010, 08:56

:roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.


Rispondi

Torna a “Sezione Moderatori”