Un saluto a tutti :-D

Utilizzate questa sezione per presentarvi al forum
Rispondi
Avatar utente
FrancescaTeres
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 01 mag 2016, 14:18
Un saluto a tutti :-D

Messaggio da FrancescaTeres » 01 mag 2016, 14:30

Accidenti x tornare nel sito bisogna essere bravi in matematica :-D
Ciao a tutti non so se vi ricordate di me :-) sono ( FrancescaA) tra varie vicessitudini della vita non avevo più scritto nel forum ma ho continuato a seguire il nostro grande amore x i lupi anche grazie alla natura della mia terra meravigliosa la val di non Spesso mi sono chiesta come staranno i miei amici dei lupi e chissà quante bellissime avventure hanno avuto in questi anni :-) vi mando un grande saluto con grande stima
Francesca

Avatar utente
nicola sabatino
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 893
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:38
Re: Un saluto a tutti :-D

Messaggio da nicola sabatino » 02 mag 2016, 15:48

Bentornata Francesca!
Nicola Sabatino, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
FrancescaTeres
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 01 mag 2016, 14:18
Re: Un saluto a tutti :-D

Messaggio da FrancescaTeres » 03 mag 2016, 07:46

Grazie Nicola ,io credevo che questo amore infinito x i lupi magari un giorno crescendo sarebbe finito o sostituito invece in questi anni non è mai stato cosi non mi ha mai abbandonato anzi è aumentato con più consapevolezza e con questo anche il mio rammarico di non aver studiato x avere un titolo x poter aiutare di più i nostri amati lupi se non quel che posso fare da " dietro alle quinte" Mi permetto di dare con semplicita come sapete mi caratterizza,un consiglio ai ragazzi come sono stata io fino poco fa :-) studiate sempre perche anche se spesso i più esperti in natura sono persone semplici senza alcun titolo ma che meriterebbero un dottorato grazie alle loro esperienze con umiltà e concretezza passione infinita
Ma per aiutare la natura in modo concreto un titolo al giorno d oggi é veramente molto importante
A presto Francesca

Avatar utente
griso
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 569
Iscritto il: 23 set 2008, 02:05
Località: Rufina (FI)
Re: Un saluto a tutti :-D

Messaggio da griso » 03 mag 2016, 12:58

Bentornata Francesca!

Certamente si può dare un valido contributo alla "causa" (questa o altre, ovviamente) in tantissimi modi e anche senza titoli accademici!
Marco Novelli, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
FrancescaTeres
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 01 mag 2016, 14:18
Re: Un saluto a tutti :-D

Messaggio da FrancescaTeres » 04 mag 2016, 11:08

Hai ragione è verissimo grazie mille


Rispondi

Torna a “Presentatevi qui”