salve a tutti

Utilizzate questa sezione per presentarvi al forum
Rispondi
Avatar utente
Lapo
Nuovo Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 12 mar 2015, 22:31
salve a tutti

Messaggio da Lapo » 13 apr 2015, 07:21

Salve a tutti mi chiamo Lapo ho 35 anni e vivo in provincia di Firenze. In passato avevo molto più tempo di fare escursioni e fotografie naturalistiche nella zona in cui vivo e al confine con il PFC e le mie soddisfazioni me le sono tolte anche se il fatidico incontro faccia a faccia con il lupo non l' ho mai fatto..... Ora passati dieci anni e con due figli sono arrivato proprio al limite.... Questa estate facendo una girata nella zona di S. Godenzo ( per chi fosse pratico) lo smacco!! .... Mia moglie Beatrice e Filippo di tre anni si voltano verso di me che ero rimasto piu indietro con due occhi sgranati e mi dicono .... Ci ha attraversato la strada un lupo!!!! Penso subito a uno scherzo. Tornato lucido metto il guinzaglio al nostro cane che era dietro di me e e vado verso di loro. Quando arrivo sulla pista inizia ad "impazzire" come altre volte ha fatto quando sente una traccia di un lupo.... ed io mi ritrovo contrariato. Essere felice per loro o sentirmi un cogl.... Per averlo cercato per tanto tanto tempo e non essere stato li in quel momento accanto a loro e potermelo godere anche io?.....
A parte questa presentazione strana mi complimento con voi per il vostro impegno e la vostra professionalità sul tema lupo....Spero comunque di avere la possibilità in futuro di potervi dire anche io " mi ha rapito lo sguardo".
A presto Lapo

Avatar utente
albino
Utente Senior
Messaggi: 897
Iscritto il: 03 set 2009, 22:55
Località: Poncarale (BS)
Re: salve a tutti

Messaggio da albino » 13 apr 2015, 20:16

Ciao e benvenuto.... :P
Alberto

Avatar utente
nicola sabatino
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 893
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:38
Re: salve a tutti

Messaggio da nicola sabatino » 17 apr 2015, 14:36

Benvenuto sul forum, Lapo!
Nicola Sabatino, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Michelangelo
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 837
Iscritto il: 29 gen 2012, 19:36
Re: salve a tutti

Messaggio da Michelangelo » 19 apr 2015, 09:47

Benvenuto e complimenti per l'esperienza anche se indiretta!!
Michelangelo Angeloni, Consigliere Canislupus Italia.

"È inutile per la pecora essere a favore del vegetarianismo mentre il lupo continua ad avere un'opinione diversa."

Avatar utente
griso
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 569
Iscritto il: 23 set 2008, 02:05
Località: Rufina (FI)
Re: salve a tutti

Messaggio da griso » 24 apr 2015, 12:53

Benvenuto tra noi, Lapo!

L'incontro agognato prima o poi arriverà, vedrai..! E' importante entrare in punta di piedi nell'ambiente naturale per avere emozioni indimenticabili...

Continua a seguire le nostre attività.

P.S.: (certo poi l'attraversamento della strada quello davvero non puoi prevederlo.. :o )
Marco Novelli, Consigliere Canislupus Italia.


Rispondi

Torna a “Presentatevi qui”