Salve a tutti

Utilizzate questa sezione per presentarvi al forum
Rispondi
Avatar utente
Franz
Nuovo Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 17 lug 2014, 11:52
Salve a tutti

Messaggio da Franz » 17 lug 2014, 12:26

Salve a tutti, sono Francesco, vi conosco e vi leggo da tempo con interesse, ma solo oggi mi sono iscritto al forum.
Mi occupo di tutela ambientale a livello alpino, vivo da anni a Torino, ma provengo da una valle del cuneese dove sono cresciuto e dove un tempo la mia famiglia allevava bovini. Cercherò di dare il mio contributo. Per intanto vi posso dire che sto collaborando nell'organizzazione del campo di fine agosto nelle Alpi liguri. Spero nell''occasione di conoscere di persona alcuni di voi.

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Salve a tutti

Messaggio da DanieleC » 17 lug 2014, 16:34

Franz ha scritto:Salve a tutti, sono Francesco, vi conosco e vi leggo da tempo con interesse, ma solo oggi mi sono iscritto al forum.
Mi occupo di tutela ambientale a livello alpino, vivo da anni a Torino, ma provengo da una valle del cuneese dove sono cresciuto e dove un tempo la mia famiglia allevava bovini. Cercherò di dare il mio contributo. Per intanto vi posso dire che sto collaborando nell'organizzazione del campo di fine agosto nelle Alpi liguri. Spero nell''occasione di conoscere di persona alcuni di voi.
Fa molto piacere Franz,Benvenuto.
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
nicola sabatino
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 893
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:38
Re: Salve a tutti

Messaggio da nicola sabatino » 17 lug 2014, 23:45

Caro Francesco! E' un piacere averti qui. Sicuramente, con la tua esperienza, saprai arricchire il forum di Canislupus Italia.
Io, nel frattempo, mi sto organizzando per partecipare al vostro campo sulle Alpi Liguri, nel bellissimo Parco del Marguareis.

A presto!
Nicola Sabatino, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Salve a tutti

Messaggio da pigrofalco » 19 lug 2014, 19:30

Bravo Franz e benvenuto ! ;)
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."


Rispondi

Torna a “Presentatevi qui”