Buongiorno amici del lupo

Utilizzate questa sezione per presentarvi al forum
Rispondi
Avatar utente
FlavioUT
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 mag 2014, 12:48
Buongiorno amici del lupo

Messaggio da FlavioUT » 25 mag 2014, 13:15

Mi presento, mi chiamo Flavio e abito a San lazzaro di Savena, provincia di Bologna. Amante del trekking e della montagna, negli ultimi 5 anni mi sono avvicinato alla corsa su sentieri, detta anche trail running.
La passione mano a mano è aumentata ed ora corro sempre più di frequente nel bosco, anche da solo.
Sono uno di quei dementi con lo zainetto idrico in spalla che si fanno corse da più di cinquanta chilometri per il gusto di immergersi nella natura.
Proprio grazie a queste corse ho iniziato a socializzare con l'ambiente animale, incontrare caprioli, cinghiali, volpi non è cosi inusuale sui sentieri dell appennino.
Un saluto a tutti gli amanti del nobile lupo.

Avatar utente
fiore955
Utente Master
Messaggi: 2403
Iscritto il: 16 feb 2010, 16:54
Località: San Lazzaro di Savena
Re: Buongiorno amici del lupo

Messaggio da fiore955 » 26 mag 2014, 16:45

Ciao compaesano! Mi sa, e te lo auguro, che prima o poi anche LUI ti apparirà davanti per un indimenticabile istante.. :)

In quel caso oh, fermati, hai visto mai che ti scambino per un cinghialotto in fuga :lol: ..

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Buongiorno amici del lupo

Messaggio da hycanus » 26 mag 2014, 22:07

Benvenuto Flavio! :D
Sono un corridore anch' io anche se un pò attempato! :lol: Il trail è bellisimo! Bravo e complimenti! :D
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
griso
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 569
Iscritto il: 23 set 2008, 02:05
Località: Rufina (FI)
Re: Buongiorno amici del lupo

Messaggio da griso » 27 mag 2014, 08:39

Benvenuto Flavio! Spero che la passione e l'interesse per i selvatici ti contagi in nostra compagnia!
Marco Novelli, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Giovanni Todaro
Utente Senior
Messaggi: 848
Iscritto il: 30 set 2010, 11:51
Contatta:
Re: Buongiorno amici del lupo

Messaggio da Giovanni Todaro » 27 mag 2014, 20:53

Ciao Flavio, benvenuto. Ha ragione Fiore nel consigliarti di non farti scambiare, correndo nei boschi, per un cinghialotto. C'è già stato nell'antichità il caso di Milone di Crotone (atleta pappato dai lupi). ;)


Rispondi

Torna a “Presentatevi qui”