Dalla Romagna

Utilizzate questa sezione per presentarvi al forum
Avatar utente
poggioallorso
Utente Senior
Messaggi: 735
Iscritto il: 16 set 2010, 10:51
Località: appennini tosco-emiliani
Re: Dalla Romagna

Messaggio da poggioallorso » 21 nov 2012, 05:44

Neve ha scritto:Ciao :)
Il problema per quanto riguarda il maschio è che io ho già dei maschi nel mio branco. Tommy è un Australian ed è davvero un cagnotto bravo ma molto molto rissoso con gli altri maschi. Non posso portarmi in casa un ulteriore conflitto. Già c'è Romeo (un segugetto capitato qui in agosto...fate due + due) con il quale s'ha da stare attenti quando esce che non siano fuori insieme. Non posso rischiare che Tommy poi litighi con il pastore maremmano quando sarà adulto...me lo scroccola!
Poi ho Nina , la meticcina + anziana che sgrida tutti...il problema è che la Bea che è la seconda per anzianità sta facendo la scalata alla dominanza del branco ...altro problema a cui stare attente :) almeno questo si gestisce bene.

Cmq i cani sono: Pippo, Fufi e Zara che sono qui a rimborso spese perchè le proprietarie sono morte e i figli non volevano portarli al canile. 3 meticcini
Romeo: simil segugio tutto nero
Nina: meticcina lupoide 10 anni...isterica :P

Tommy, Rickon, Lya, Bree, Kuna: pastori australiani

Maethor, Nim, Isidoro, Talin, Baghera, TEo, Leo, Lina e Arwen : i gatti e le gatte

Attila, Aro, Agata. Agnese, Amelia, Athena : Le capre
Agrippina e Groppea: le pecore

^_^

ahahahah cristina, sembri me! benvenuta! :)
spero tanto che la femmina maremmano/pirenei che è nata qui sotto a me possa andarti bene! stasera ti invio foto...bea
Bea

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Dalla Romagna

Messaggio da Duccio » 22 nov 2012, 16:59

ciao Cristina, hai trovato info utili sul libretto?

duccio
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Dalla Romagna

Messaggio da DanieleC » 22 nov 2012, 17:03

Benvenuta Neve !!! ;)
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Dalla Romagna

Messaggio da pigrofalco » 22 nov 2012, 19:51

Benvenuta Cristina !
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."


Rispondi

Torna a “Presentatevi qui”