buongiorno forum

Utilizzate questa sezione per presentarvi al forum
Rispondi
Avatar utente
bleddyn
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 gen 2012, 15:14
buongiorno forum

Messaggio da bleddyn » 10 gen 2012, 16:06

Mi presento brevemente.
Vi leggo da qualche mese con interesse, e oggi, nonostante una difficoltà atavica con il pc, ho deciso di iscrivermi.
Mi hanno spinto la curiosità per tutto quello che riguarda questo splendido animale e la serietà di chi scrive qui, apprezzata, come vedo da molti.
Non sono un esperto, ma solo un appassionato. Non ho quindi grande esperienza; negli ultimi mesi ho cercato di documentarmi sulla rete e mediante i libri monografici sul lupo, che si trovano con più facilità. Vivo in Piemonte e conosco il programma della regione inerente il lupo. Di recente, con i miei bimbi, ho visitato il Centro di Entraque, dove ho potuto vedere, a circa 20 metri il lupo maschio attualmente ospite. E' stata una esperienza toccante: il suo sguardo (eravamo i soli presenti) veniva da lontano (e non penso fosse solo suggestione). Sono anche un amante della montagna, in particolare della fascia appenninica tra Piemonte e Liguria, bellissima e abbandonata dall'uomo; ma adottata dai lupi per i propri spostamenti.
Detto questo vi saluto e vi ringrazio di aver creato il sito e il forum.

Avatar utente
DAVIDE78
Utente Master
Messaggi: 1597
Iscritto il: 23 set 2008, 01:56
Località: faenza
Re: buongiorno forum

Messaggio da DAVIDE78 » 10 gen 2012, 16:14

bleddyn sei il benvenuto :P

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: buongiorno forum

Messaggio da DanieleC » 10 gen 2012, 17:21

bleddyn ha scritto:Mi presento brevemente.
Vi leggo da qualche mese con interesse, e oggi, nonostante una difficoltà atavica con il pc, ho deciso di iscrivermi.