buongiorno forum

Utilizzate questa sezione per presentarvi al forum
Rispondi
Avatar utente
bleddyn
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 gen 2012, 15:14
buongiorno forum

Messaggio da bleddyn » 10 gen 2012, 16:06

Mi presento brevemente.
Vi leggo da qualche mese con interesse, e oggi, nonostante una difficoltà atavica con il pc, ho deciso di iscrivermi.
Mi hanno spinto la curiosità per tutto quello che riguarda questo splendido animale e la serietà di chi scrive qui, apprezzata, come vedo da molti.
Non sono un esperto, ma solo un appassionato. Non ho quindi grande esperienza; negli ultimi mesi ho cercato di documentarmi sulla rete e mediante i libri monografici sul lupo, che si trovano con più facilità. Vivo in Piemonte e conosco il programma della regione inerente il lupo. Di recente, con i miei bimbi, ho visitato il Centro di Entraque, dove ho potuto vedere, a circa 20 metri il lupo maschio attualmente ospite. E' stata una esperienza toccante: il suo sguardo (eravamo i soli presenti) veniva da lontano (e non penso fosse solo suggestione). Sono anche un amante della montagna, in particolare della fascia appenninica tra Piemonte e Liguria, bellissima e abbandonata dall'uomo; ma adottata dai lupi per i propri spostamenti.
Detto questo vi saluto e vi ringrazio di aver creato il sito e il forum.

Avatar utente
DAVIDE78
Utente Master
Messaggi: 1597
Iscritto il: 23 set 2008, 01:56
Località: faenza
Re: buongiorno forum

Messaggio da DAVIDE78 » 10 gen 2012, 16:14

bleddyn sei il benvenuto :P

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: buongiorno forum

Messaggio da DanieleC » 10 gen 2012, 17:21

bleddyn ha scritto:Mi presento brevemente.
Vi leggo da qualche mese con interesse, e oggi, nonostante una difficoltà atavica con il pc, ho deciso di iscrivermi.
Mi hanno spinto la curiosità per tutto quello che riguarda questo splendido animale e la serietà di chi scrive qui, apprezzata, come vedo da molti.
Non sono un esperto, ma solo un appassionato. Non ho quindi grande esperienza; negli ultimi mesi ho cercato di documentarmi sulla rete e mediante i libri monografici sul lupo, che si trovano con più facilità. Vivo in Piemonte e conosco il programma della regione inerente il lupo. Di recente, con i miei bimbi, ho visitato il Centro di Entraque, dove ho potuto vedere, a circa 20 metri il lupo maschio attualmente ospite. E' stata una esperienza toccante: il suo sguardo (eravamo i soli presenti) veniva da lontano (e non penso fosse solo suggestione). Sono anche un amante della montagna, in particolare della fascia appenninica tra Piemonte e Liguria, bellissima e abbandonata dall'uomo; ma adottata dai lupi per i propri spostamenti.
Detto questo vi saluto e vi ringrazio di aver creato il sito e il forum.
Benvenuto bleddyn....!
bellissima zona quella tra la Liguria e il Piemonte,ho trascorso le ferie estive per molti anni della mia infanzia in quelle zone.
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: buongiorno forum

Messaggio da Duccio » 10 gen 2012, 17:33

ciao e benvenuto!

duccio
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
_lobo_
Nuovo Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 18 ott 2011, 23:22
Re: buongiorno forum

Messaggio da _lobo_ » 10 gen 2012, 17:35

Benvenuto...

Avatar utente
Eugenio91
Utente Senior
Messaggi: 690
Iscritto il: 11 nov 2009, 21:58
Località: Forlì
Re: buongiorno forum

Messaggio da Eugenio91 » 10 gen 2012, 19:49

Benvenuto !!
Anche il milionesimo capriolo al pascolo mi emoziona come se fosse il primo, il giorno che non tremerò più davanti allo sguardo attento e fuggitivo di un selvatico ... smetterò di alzarmi all'alba e farò qualcos'altro! -Anonimo-

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: buongiorno forum

Messaggio da hycanus » 10 gen 2012, 21:03

Ciao!! :P
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
bleddyn
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 gen 2012, 15:14
Re: buongiorno forum

Messaggio da bleddyn » 11 gen 2012, 11:16

Sono io che vi ringrazio, anche per la calorosa accoglienza.


Rispondi

Torna a “Presentatevi qui”