Ciaoooo

Utilizzate questa sezione per presentarvi al forum
Rispondi
Kooskia
Ciaoooo

Messaggio da Kooskia » 23 nov 2007, 11:54

Ciaoo a tutti !!!
(finalmente mi sono iscritto)  mi chiamo Michele ( ma chiamatemi Kooskia) ho 18 anni e sono uno studente di Segrate (Milano) , sono iscritto al CSDL da l'anno scorso quando ho partecipato a un campo sulla Firenzuola in estate dove tra l'altro abbiamo sentito l'ululato del lupo cosa che mi ha avvicinato ancora di più a questa meraviglisa specie . Ho anche partecipato al campo di ques'estato dove abbiamo trovato impronte e un daino mezzo mangiato (posterò le foto) . Fin da quando ero piccolo ho sempre amato la natura e i lupi, l'esperienza dell'anno scorso che so essere stata vissuta da molti mi ha segnato profondamente ho passato infatti gli ultimi due anni ad entrare in contatto su internet con altri ragazzi interessati ai lupi e ho sparso la voce sul lupo tra amici (pochi) e scuola (comprese sedute ad altre classi nelle ore gentilmente offerte dalla prof di bio) .
W il lupo !!!

Avatar utente
ljuba
Utente Attivo
Messaggi: 116
Iscritto il: 23 set 2008, 02:07
Re: Ciaoooo

Messaggio da ljuba » 23 nov 2007, 16:32

Forse dovevi dire CIAUUUUUUUU! Benvenuto, sei nel posto giusto, anch'io soffro il "mal di luna" da quand'ero bambina,  e ora non lo sono proprio più, da un sacco di tempo (sigh...)
Hai ragione, sentire l'ululato è davvero una cosa sensazionale, la prima volta è stata un'emozione indimenticabile: martedì 23 luglio 2001, verso le 23,30 vicino al rifugio della Serra, eravamo io, mio marito e Duccio, ci risposero da circa 200 metri, 2 adulti; il cuore mi salì in gola e non la smetteva più di battere all'impazzata.... Che bello! Poi è successo altre 4 volte, abbiamo sentito anche i cuccioli, da vicino, molto vicino.... 
Piu' conosco gli uomini , piu' amo le bestie.

Kooskia
Re: Ciaoooo

Messaggio da Kooskia » 23 nov 2007, 19:57

io li ho sentiti di notte poco prima di dormire all'addiaccio vicino a Giogarello , erano una coppia + cuccioli , è stata davvero una cosa che mi ha cambiato . E ogni volta che ci ripenso o lo racconto è un pò come rivivere quell'emozione .
Ci scommetto che quando arriveranno qui un pò di membri con una certa esperienza di siti e forum alle spalle sito e forum si potrebbero ingrandire di molto ...
ho notato però che il mio avatar "spezza" il riquadro delle discussioni del forum ... vorrei sapere se da fastidio perchè posso modificarlo però si rovinerebbe e soprattutto non si vedrebbe il copyright (me l'ha disegnato un amica fummettista molto brava )..

Avatar utente
erreotto
Utente Super-Attivo
Messaggi: 372
Iscritto il: 23 set 2008, 02:02
Località: un piccolo paese di collina dell'Italia Centrale
Re: Ciaoooo

Messaggio da erreotto » 24 nov 2007, 17:11

..Benvenuto!
Hai ragione : l'ululato del lupo ha un fascino particolare..per me e' pari solo all'emozione di nuotare accanto ad un delfino( il mare e' la mia passione)
Ciao G.

Kooskia
Re: Ciaoooo

Messaggio da Kooskia » 25 nov 2007, 22:19

grazie dei benvenuti !!!
nuotatina con i delfini fatta anche quella in una riserva a Cuba

mastinoabruzzese
Re: Ciaoooo

Messaggio da mastinoabruzzese » 27 nov 2007, 08:43

Benvenuto e...Bellissimo il tuo Avatar!!!!!


Rispondi

Torna a “Presentatevi qui”