Chi siamo? Che cosa facciamo?

Utilizzate questa sezione per presentarvi al forum
Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Chi siamo? Che cosa facciamo?

Messaggio da Duccio » 10 mar 2010, 22:42

daco ha scritto:e poi scrivo..per passione... ma a giugno uscira' la mia prima fatica e ne sono stra orgoglioso!!! :oops: :oops: :oops: ...


O Daco.... o cosa scrivi?? Non farai mica come quello che su questo forum ci disse di aver scritto un libro sui lupi che poi non s'è mai visto???? :o :o :o Mi raccomando, qualunque cosa sia noi leggiamo di tutto, una copia la vogliamo in tutti i modi!!
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
manzone gianfranco
Utente Super-Attivo
Messaggi: 485
Iscritto il: 21 feb 2009, 23:34
Località: serralunga d alba
Re: Chi siamo? Che cosa facciamo?

Messaggio da manzone gianfranco » 10 mar 2010, 23:58

per il barolo spero di incontrarvi quest' anno in qualche campo che duccio organizzerà e di brindare tutti insieme alla nostra salute e........ a quella dei nostri amati lupi

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Chi siamo? Che cosa facciamo?

Messaggio da DanieleC » 11 mar 2010, 18:49

manzone gianfranco ha scritto:per il barolo spero di incontrarvi quest' anno in qualche campo che duccio organizzerà e di brindare tutti insieme alla nostra salute e........ a quella dei nostri amati lupi


Bene......!!! ;)
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Re: Chi siamo? Che cosa facciamo?

Messaggio da franco » 12 mar 2010, 00:20

Franco 1973 Veterinario Mi occupo di fauna selvatica specie quella Alpina, almeno ci provo.
non ho grandi foto da pubblicare.
Mi piacciono le alpi perchè le considero un riassunto della terra siberiana che come tutti i grandi Nord mi affascina e mi attrae.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
questi ultimi due vorrei essere io...
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Chi siamo? Che cosa facciamo?

Messaggio da Duccio » 12 mar 2010, 08:32

... ti manca solo la pipa ed il fucile....
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Re: Chi siamo? Che cosa facciamo?

Messaggio da franco » 12 mar 2010, 08:59

E LA TAIGA...
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"

Avatar utente
DAVIDE78
Utente Master
Messaggi: 1597
Iscritto il: 23 set 2008, 01:56
Località: faenza
Re: Chi siamo? Che cosa facciamo?

Messaggio da DAVIDE78 » 12 mar 2010, 12:41

Duccio ha scritto:
daco ha scritto:e poi scrivo..per passione... ma a giugno uscira' la mia prima fatica e ne sono stra orgoglioso!!! :oops: :oops: :oops: ...


O Daco.... o cosa scrivi?? Non farai mica come quello che su questo forum ci disse di aver scritto un libro sui lupi che poi non s'è mai visto???? :o :o :o Mi raccomando, qualunque cosa sia noi leggiamo di tutto, una copia la vogliamo in tutti i modi!!



no no e' un triller..ambientato in natura ed ovvio che ci siano i lupi..pero' esce a breve quindi non credo di esser io!!! :lol: spero davvero che sara' di vostro gradimento!!appena esce ufficialmente vi daro' news piu precise..
grazie!!

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Chi siamo? Che cosa facciamo?

Messaggio da DanieleC » 12 mar 2010, 17:49

franco ha scritto:Franco 1973 Veterinario Mi occupo di fauna selvatica specie quella Alpina, almeno ci provo.
non ho grandi foto da pubblicare.
Mi piacciono le alpi perchè le considero un riassunto della terra siberiana che come tutti i grandi Nord mi affascina e mi attrae.



Complimenti Franco..per la tua attività....!!!
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
wolfsnow
Nuovo Utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 05 nov 2009, 20:50
Re: Chi siamo? Che cosa facciamo?

Messaggio da wolfsnow » 15 mar 2010, 23:01

Giuseppe, operaio addetto alle macchine a controllo numerico , classe 1979 di Prato. Fidanzato da 12 anni, grande appassionato di gatti, meteo e montagna.
Ho praticato podismo sin da ragazzo , ma ora mi sono trasferito al trekking.Adoro ciaspolare , nel silenzio dei boschi innevati.
Sono sempre stato appassionato di animali e il lupo ha sempre suscitato in me timore e amore.
Non è molto che sono appasionato di montagna; la mia ragazza mi porto' nel parco nazionale foreste casentinesi ( versante fiorentino) e da quel giorno sono stato letteralmente travolto da questa passione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Chi siamo? Che cosa facciamo?

Messaggio da pigrofalco » 28 set 2011, 10:56

hycanus ha scritto: Luca, 46 anni[...] E infatti, ...eccomi qui!
Ciao! :mrgreen:
un benvenuto anche a Luca, ciao Luca :mrgreen:
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."


Rispondi

Torna a “Presentatevi qui”